Buonasera,
sono un ragazzo di 23 anni che avendo cambiato dermatologo, mi è stata prescritta una nuova terapia.
In particolare è da metà 2020 che applico la seguente lozione di cui avevo già parlato in un precedente Thread:
- Nigellamed 0,1%
- minoxidil 5%
- Finasteride 2%
- Ciproterone micro 1%
- Melatonina 0,3%
- Progesterone micro 2%
- Acetyltetrapeptide-3 and trifolium pratense extract 10%
- Saw palmetto extract 5%
- caffeina 0,5%
- aqua glycerin paeonia lactiflora root extract 0,1%
- thermus thermophilus ferment glycerin 0,1%
- aqua keratin and hydrolyzed keratin 0,1%
- aqua glycerin Quercus petraea fruit extract 0,1%
- complex butylene glicol, aqua, PPG 26, buteth 26, PEG 40, (hydrogenated castor oil and Apigenin and Oleanolic acid and Biotinoyl tripeptide-1) 0,1%
Tuttavia, a causa del costo eccessivo ho deciso di rivolgermi ad un altro dermatologo che mi ha prescritto una nuova lozione:
- Minoxidil 5%
- Idrocortisone butirrato 0,1%
- Progesterone 1%
- Finasteride 0,1 %
- Transcutol 5 %
La mia paura è che con questa nuova lozione io possa perdere i risultati ottenuti con la lozione precedente, in particolare per la più bassa % di finasteride.
Chiedo gentilmente a voi cosa ne pensate.
Grazie mille
sono un ragazzo di 23 anni che avendo cambiato dermatologo, mi è stata prescritta una nuova terapia.
In particolare è da metà 2020 che applico la seguente lozione di cui avevo già parlato in un precedente Thread:
- Nigellamed 0,1%
- minoxidil 5%
- Finasteride 2%
- Ciproterone micro 1%
- Melatonina 0,3%
- Progesterone micro 2%
- Acetyltetrapeptide-3 and trifolium pratense extract 10%
- Saw palmetto extract 5%
- caffeina 0,5%
- aqua glycerin paeonia lactiflora root extract 0,1%
- thermus thermophilus ferment glycerin 0,1%
- aqua keratin and hydrolyzed keratin 0,1%
- aqua glycerin Quercus petraea fruit extract 0,1%
- complex butylene glicol, aqua, PPG 26, buteth 26, PEG 40, (hydrogenated castor oil and Apigenin and Oleanolic acid and Biotinoyl tripeptide-1) 0,1%
Tuttavia, a causa del costo eccessivo ho deciso di rivolgermi ad un altro dermatologo che mi ha prescritto una nuova lozione:
- Minoxidil 5%
- Idrocortisone butirrato 0,1%
- Progesterone 1%
- Finasteride 0,1 %
- Transcutol 5 %
La mia paura è che con questa nuova lozione io possa perdere i risultati ottenuti con la lozione precedente, in particolare per la più bassa % di finasteride.
Chiedo gentilmente a voi cosa ne pensate.
Grazie mille