Consiglio su una ragazza

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
purtroppo anche molte ragazze ragionano come il nostro amico...
anche io a 18 anni ragionavo così mi sono reso conto che è inutile...non voglio fare la morale a nessuno xchè io sono il primo ad aver sbagliato...
empiricamente ho quindi separato le ragazze da letto da quelle potenziali con cui costruire una cosa davvero seria e degna di essere vissuta...e vi assicuro che costruire un rapporto serio con una persona è davvero difficile xchè l'estetica è la prima cosa che a poco a poco affievolisce facendo emergere altri aspetti della xsona..
io curo l'aspetto estetico e ci tengo ma è + x piacere a me stesso che agli altri e una ragazza che esce con me xchè ho 42cm di braccio e l'addome squarciato può essere anche la + figa del mondo ma non ci metto molto a considerarla solo una scopata...
sarà x questo che ho avuto pochissime ragazze fisse(2) e una marea di tipe rotanti??

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Concordo con chi dice che nn puoi stare con una persona mettendo in preventivo che può cambiare, fisicamente...
E se poi non cambia??
a me è successo...stavo con un tipo che però non mi piaceva di fisico (troppo palestrato) e speravo che col tempo si sgonfiasse xchè..lo volevo io! ma lui stava bene così...
vabbè è finita anche x altre cose....
Xò è anche giusto che la conosci un po'....spesso i dietti col tempo svaniscono (ai propri occhi) xchè ci si abbitua..o xchè non sono così difettosi....

Dunque: approfondisci....se tra 1 mesetto ancora nn ti convince lascia perdere.....Se stai troppo bene con lei, fregatene un po' di quello che non ti va...ma se ci stai veramnte bene comincerai a nn vedere i suoi difetti senza neanche che te ne accorgi..rimarranno ma a te andrà bene così.
(parlo x esperienza personale)

24 Maggio 2003
653
0
265
Citazione:Messaggio inserito da giu
Concordo con chi dice che nn puoi stare con una persona mettendo in preventivo che può cambiare, fisicamente...
E se poi non cambia??
a me è successo...stavo con un tipo che però non mi piaceva di fisico (troppo palestrato) e speravo che col tempo si sgonfiasse xchè..lo volevo io! ma lui stava bene così...
vabbè è finita anche x altre cose....
Xò è anche giusto che la conosci un po'....spesso i dietti col tempo svaniscono (ai propri occhi) xchè ci si abbitua..o xchè non sono così difettosi....

Dunque: approfondisci....se tra 1 mesetto ancora nn ti convince lascia perdere.....Se stai troppo bene con lei, fregatene un po' di quello che non ti va...ma se ci stai veramnte bene comincerai a nn vedere i suoi difetti senza neanche che te ne accorgi..rimarranno ma a te andrà bene così.
(parlo x esperienza personale)

Queste son cose che mi fan incazzare:giu ieri posti su un altra sezione che sei disperata del tuo aspetto fisico etc...ed ora proprio tu te ne esci fuori con delle considerazioni superficiali....
è proprio vero chi giudica in maniera superficiale si sente a sua volta vulnerabile dalla superficialità altrui

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
giudichiamo i capelloni che magari ci fanno delle brutte battute sui capelli oppure le ragazze che ci valutano solo in base alla nostra chioma o da qualche altro lato del'asspeto fisico quando poi come si vede anche noi facciamo lo stesso. se è veramente cosi meglio che ce ne stiamo zitti e non critichiamo piu le persone superficiali che purtroppo abbondano nella societa oppure le trasmissioni alla de filippi.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Ho conosciuto questa ragazza ...che ora non rientra nei canoni di cio' che piace a me (solo a me , i gusti) ma che potrebbe prendermi anche fisicamente se si curasse un po' di più...e volevo sapere un vostro parere.
Solo questo volevo dire, non di certo che il mondo è dei belli, o dei capelloni, o dei perfetti, tutt'altro una ragazza con qualcosina che non va puo' piacerti a seconda dei gusti , è un po' il discorso BIONDE o MORE...nient' altro.

Il non superficiale Tempions.

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
A Mitzukunimito:

non mi hai capita (o non mi son fatta capire)...
intanto proprio xchè stavo bene con un ragazzo ho messo in secondo piano l'aspetto fisico...
poi...se a me proprio nn andava giù il fisico esagerato dovevo far finta di niente?? chiaramente non era solo quello che non mi piaceva di lui...infatti COL TEMPO ho capito che non andavamo d'accordo..

Non sono superficiale come credi.

muteking

Utente
12 Gennaio 2005
180
0
165
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che...bello che bello che bello..
Dai ragazzi, a parte tutto proprio noi parliamo di difetti fisici:e poi non vogliamo giudizi su di noi basati sulle nostre non capigliature???
Cmq se posso dire credo che qualcosa di positivo ci sia:forse tempions tu davi sempre importanza all'aspetto fisico ma,in questa ragazza, devi aver trovato altro che evidentemente ti piace molto, altrimenti credo non ti saresti neppure posto il problema ma l'avresti già mollata.
Il mio consiglio è:Tienitela strettaaaaaaaaaaaa!!!!!

18 Maggio 2003
524
0
265
Secondo me fisicamente una ragazza con cui ti vorresti fidanzare non dovrebbe superare un 7/8. Le strafighe da 9/10 ti possono dare solo problemi di pazzia( vedi Gelosia maniacale). Invece se ti vuoi fidanzare è importantissimo il carattere. Ci vorrebbe un bel 10!!!

P.s. che sappia cucinare e pulire casa!! [8D]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Yuza
curiosità: per contro un uomo cosa dovrebbe saper fare.. tagliare l'erba e riparare gli elettrodomestici???[:D][:D][:D][:D]

Cmq, a parte gli scherzi, non sono propriamente daccordo sulle votazioni perchè ritengo che la gelosia non sia un fatto puramente fisico... si è gelosi della persona nel suo insieme..del suo modo di fare, dell'attrattazione che può generare la sua mente non solo il suo aspetto!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

18 Maggio 2003
524
0
265
x cleo: Quella sul cucinare era solo una battuta!
Ti dico una cosa! Più la tua donna è bella + è corteggiata e + sono le probabilità che ti tradisca! Per una toccata e fuga la strafiga va benissimo! Per sposarsela non credo! Poi una donna del genere(a parte rarissime eccezioni) vuole comandare, deve sentirsi sempre al centro dell'attenzione, vuole il suo uomo ai suoi piedi! E non so quanti uomini si sposerebbero o fidanzerebbero con una donna del genere!

Molto meglio una ragazza carina, simpatica, sincera e fedele!

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
yuza della nuvole il tuo discorso è proprio fuori dal mondo....scendi dalla nuvole... non merita nemmeno un mio commento...

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Io ho la fortuna di stare con una bella ma che è molto insicura del suo aspetto fisico e che è pure timida...sono sicuro al 100% che non mi tradisce...la cosa importante è saperle prendere le donne.I problemi credo inizino a sorgere quando una donna è consapevole dei propri mezzi...ma se una capisce quanto tu ci tieni a lei,se riesci ad apparire ai suoi occhi come una persona speciale,uno che mai prima d'ora le era capitato di conoscere...allora il gioco è fatto.Poi certo che non si può mai generalizzare,soprattutto in discorsi di questo tipo,dove le variabili da prendere in considerazione sono le donne e la loro testolina matta!

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
penso che il tradimento prescinda dall'aspetto fisico...
è una questione morale etica e cmq legata ad una serie di variabili che sarebbe quasi dispersivo elencare...
x tempions:posso dire che il tuo discorso è stato impostato in modo davvero superficiale e cmq se nno lo fossi non avresti nemmeno inserito questo post:il concetto era far trasparire che i tuoi canoni estetici sono stati delusi da questa tipa(potendo uscire con altre + belle)e cercando un appoggio morale dal forum x questo tradimento dei tuoi livelli estetici...+ superficiale di questo...
ti metti con una dicendo vai in palestra e dimagrisci??così mi gasi??
dai ma che discorso è?ti vedo bene da maria de filippi a uomini donne una trasmissione davvero insulsa....

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ricordatevi che le ragazze piu sole sono sempre le piu fighe...
Comuque ancora ua volta concordo co Unlcoked il tradimento prescinde dall'aspetto fisico....è una questione interiore di chi tradisce..

Basilio