Consiglio su una ragazza

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Playboy di ieson accorretemi in aiuto.
Archiviata circa 3/4 settimane fa una importante parentesi amorosa, 3 giorni fà ho conosciuto una ragazza e stasera ci sono uscito per la 1° volta e ho passato il pre-serale con lei...è subito successo qualcosa e lei nonostante mi senta da 3 giorni contati , è molto presa.
Il giudizio complessivo su di lei è che è una ragazza dolcissima, ha una tenerezza che la mangia (cose che è presente nella mia ex), è gentilissima pensate che quando sono uscito dalla macchina mi voleva venire a prendere con l'ombrello per non farmi bagnare 2 secondi, oppure che le ho portato un cd e dico un cd, è rimasta contentissima.
Come ragazza caratterialmente non si discute , è forse un tantino pesante ma subito si è adattata a quello che sono io ed è difficile sopportarmi perchè sono un tantino stronzetto e cattivello.
E ora mi direte Tempions ma che Xxxxxx vuoi da noi? E avete ragione! Il fatto è che fisicamente non è male, ma rispetto ai miei canoni standard è un po' sotto..è carinissima di viso, di fisico deve essere un po' recuperabile ma tutto sommato non è proprio male.
E' quella classica ragazza bellina anche (ha ragazzi dietro) che con 3/4 mesi in palestra e un po' di mare (w il sole), farebbe girare anche voi quando passa!
Poi nonostante la sappia da poco, mi sono quasi intenerito davanti a molti fatti che mi ha raccontato tipo che ha avuto grossi di cui non sto qui a dire...
Alla fine nonostante possa avere di meglio e ragazze con cui iniziare un discorso proprio come ho fatto con lei ce ne sono , e sono molto ma molto carine ma ...
Non so se portare avanti magari un giorno migliorerà il suo fisico oppure lasciare andare, col rischio di pentirmi oppure col pregio di non saperle dare cio' che cerca e che più che altro desidera.
Vabbè vado a nanna ragà grazie.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Archiviata circa 3/4 settimane fa una importante parentesi amorosa, 3 giorni fà ho conosciuto una ragazza e stasera ci sono uscito per la 1° volta e ho passato il pre-serale con lei...è subito successo qualcosa e lei nonostante mi senta da 3 giorni contati , è molto presa.
Il giudizio complessivo su di lei è che è una ragazza dolcissima, ha una tenerezza che la mangia (cose che è presente nella mia ex), è gentilissima pensate che quando sono uscito dalla macchina mi voleva venire a prendere con l'ombrello per non farmi bagnare 2 secondi, oppure che le ho portato un cd e dico un cd, è rimasta contentissima.
Come ragazza caratterialmente non si discute , è forse un tantino pesante ma subito si è adattata a quello che sono io ed è difficile sopportarmi perchè sono un tantino stronzetto e cattivello.
E ora mi direte Tempions ma che Xxxxxx vuoi da noi? E avete ragione! Il fatto è che fisicamente non è male, ma rispetto ai miei canoni standard è un po' sotto..è carinissima di viso, di fisico deve essere un po' recuperabile ma tutto sommato non è proprio male.
E' quella classica ragazza bellina anche (ha ragazzi dietro) che con 3/4 mesi in palestra e un po' di mare (w il sole), farebbe girare anche voi quando passa!
Poi nonostante la sappia da poco, mi sono quasi intenerito davanti a molti fatti che mi ha raccontato tipo che ha avuto grossi di cui non sto qui a dire...
Alla fine nonostante possa avere di meglio e ragazze con cui iniziare un discorso proprio come ho fatto con lei ce ne sono , e sono molto ma molto carine ma ...
Non so se portare avanti magari un giorno migliorerà il suo fisico oppure lasciare andare, col rischio di pentirmi oppure col pregio di non saperle dare cio' che cerca e che più che altro desidera.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
...di fisico deve essere un po' recuperabile ma tutto sommato non è proprio male...

tempions con questa frase sicuramente il PREMIO FAIR PLAY 2005/2006 te lo sei giocato...

cmq personalmente o una ragazza mi convince subito nel suo complesso oppure salto subito...
notte

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Lo sapevo che sarei finito per un finto moralista e uno che dà solo importanza all'aspetto fisico, ma per comunque portare avanti un certo discorso credo che una ragazza deve piacervi abbastanza fisicamente no?

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Citazione:Messaggio inserito da tempions
[...]Alla fine nonostante possa avere di meglio e ragazze con cui iniziare un discorso proprio come ho fatto con lei ce ne sono , e sono molto ma molto carine ma ...
Non è moralismo, il mio. Forse solo qualche anno più di te. Ma visto che qui il parere da maschietto lo posso esprimere...:

Il tuo portare avanti un certo discorso mi pare leggermente ipocrita, comunque.
Probabilmente vuoi una monetina da lanciare in aria.

Io invece VOGLIO IL LUCCHETTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !
O in subordine pubbliche scuse di Tempions che deve portare qui dentro la ragazza in oggetto per presa visione.
[sp]

Non mi pare giusto che la tutela ed il rispetto valgano solo per chi può leggere e difendersi. [B)]

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Firefox ho riletto 3 volte il tuo intervento...non è che mi è chiaro l'ultimo rigo! Bah!
Si hai ragione come ho posto le mie domande mi sono mostrato ipocrita.
Cosa volevo dire?
Non voglio innanzitutto fare un discorso sulla bellezza, perchè non sono caduto cosi in basso da andare verso la migliore in termini estetici, ma in ogni caso la ragazza con cui vorrei frequentarmi deve piacermi anche in quel senso o sbaglio, firefox?
Quello che volevo dire è se è giusto frequentare lei che mi piace cosi cosi e che magari fra non so qualche mese diverrà molto carina oppure lasciare tutto...
Forse certi dubbi li devo tenere per me! [xx(]
Grazie raga

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Che poi rispondendo a Ryu è importante che la tua futura ragazza o quella ragazza che frequenti ti prende anche fisicamente e con questo non voglio dire che ti deve piacere per forza la stangona, la superbona, puo' essere una semplice ragazza , sono gusti...

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Citazione:Messaggio inserito da tempions
Firefox ho riletto 3 volte il tuo intervento...non è che mi è chiaro l'ultimo rigo! Bah!Diciamo che siamo andati entrambi per le spicce [;)] :

io, perché non conosco te ed il tuo atteggiamento con l'altro sesso... E a giudicare da come è stato posto il problema, non mi ero fatto un'idea edificante.

tu, perché forse non leggi molto in giro nel forum... Mi riferivo ad alcuni fenomeni recenti.

Siamo nel posto giusto per colmare queste lacune, cmq. [X]
Parlare, parlare, parlare...
[sm]

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
lapidatemi se volete ma lo scrivo lo stesso.
Tempions: fattela è basta.
tanto sono proprio le donne che ci insegnano che è il modo giusto questo.
. e basta

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Ehehe non so se afferro l'ironia.
E' gia' perchè in una ragazza giustamente c'è molto di piu' oltre l'aspetto estetico ,non facciamo falsi moralismi, trovo alcuni inteventi davvero fuorilugo e di cattivo gusto contro la moralita' civile e comune e privata specialmente in un forum pubbblico[:D]Pensate se tutto questo fosse mal interpretato da menti contorte cosa succederebbe?Mi dissocio gategoricamente,qui ci stanno proprio le creature.
Sembra una ragazza carina tempions,deve piacerti sul serio pero',se non sei convinto non sei convinto.

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Questo è il momento della lealta' assoluta della purezza infinita,un'aria inebriante eheheh ,sto scherzando .
Ma le donne?[|)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Uomini!!!
24.gif

carnera

Utente
8 Dicembre 2004
91
0
65
se ti piace caratterialmente stacci insieme
io mi sono trovato nella tua stessa condizione un po' di tempo fa... dopo un po' mi sono talmente innamorato che la vedevo + bella 10 volte di quello che era all'inizio

ogni lasciata è persa... ed è un peccato se ti interessa come persona

aleX

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
A mio parere se una ragazza ha un bel viso,degli occhi belli ed espressivi e ha un carattere come quello che hai descritto tu non vedo proprio dove stia il problema...io di certo se trovo una ragazza che mi piace mi sento subito preso e l'ultima cosa che mi passa in testa è come potrebbe trasformarsi facendola andare un po' in palestra oppure mettendola ad abbronzarsi!Se sento qualcosa per una ragazza per me lei è libera di vestirsi nel modo più semplice che si possa pensare,senza truccarsi,senza avere un fisico mozzafiato...l'apprezzo anzi per i suoi piccoli difetti che la rendono unica e speciale.Se parti già così vuol dire che evidentemente non ti ha folgorato,quindi sarà probabilmente difficile che da parte tua diventerà una storia seria,perchè non puoi partire pensando di apportare delle modifiche,non è mica una macchina!A sto punto se ci sono altre ragazze che ti ispirano di più fisicamente divertiti con loro...e poi quando troverai una a cui non cambieresti niente allora probabilmente sarà lei quella con cui iniziare a pensare a qualcosa di serio.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Concordo pienamente con Alex e Pietro!
Se decidi di iniziare qualcosa con questa persona, di qualsiasi natura sia, non puoi pensare a come sarà fisicamente tra qualche mese...è il piede sbagliato!
Devi vivere il momento, percepire ciò che questa ragazza ti trasmette ora...non in futuro!
Se ciò che senti è abbastanza interessante da permetterti di trascorrere dei bei momenti, non pensarci e vivili...domani poi si vedrà! [;)]
Ma se ciò che cerchi è diverso da ciò che hai davanti allora abbandona subito e non permettere che lei si affezioni a te..le faresti solo del male!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Concordo piemanete con cio' che ha espresso il nostro amico xxenergyxx(Pietro)...
Aah a propsito ma perchè hai usato le x nel tuo alias?Ecco cosa mi sono deimnticato di domandarti la'ltro giorno..

Ciao

BASILIO

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ciao Cris!Le x le ho inserite perchè appartenevano a un vecchio nick omonimo a cui ero affezionato...dato che quando ho deciso di utilizzare quel nick in una chat,questo era già utilizzato da un altro utente allora ho dovuto aggiungerci delle x...sia a sinistra che a destra per una questione di simmetria![;)]

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
basare tutto sull'estetica è dà superficiali e immaturi.....non dico che non conti nulla ma basarsi tutto sull'estetica porta necessariamente alla inconclusione.....
se una tipa è bella e cretina a parte il sesso non mi prefiggo altri traguardi...
x mettermi con una ragazza la questione è totalmente diversa...