Consiglio su terapia

utent83

Utente
26 Luglio 2010
27
0
15
Salve a tutti, avrei scelto una terapia da seguire, naturale penso, e vorrei un consiglio:

- olio di cocco (coconoil va bene?)
- vit b(be total plus va bene?)
- minoxidil 5%
- shampoo qualcuno potrebbe consigliarmi? soffro di una leggere dermatite seborroica

non so quali siano i dosaggi vedrò nelle indicazioni, ma vorrei sapere che ne pensate, al posto dell'olio di cocco sarebbe più indicato il k-max anti dht?o si potrebbe prendere insieme?
è una cura eccessiva? qualunque consiglio vi ringrazio!

ps qualcuno mi consiglia un buon shampo non eccessivamente costoso?

utent83

Utente
26 Luglio 2010
27
0
15
Salve a tutti, avrei scelto una terapia da seguire, naturale penso, e vorrei un consiglio:

- minoxidil 5%
- shampoo qualcuno potrebbe consigliarmi? soffro di una leggere dermatite seborroica

non so quali siano i dosaggi vedrò nelle indicazioni, ma vorrei sapere che ne pensate, al posto dell'olio di cocco sarebbe più indicato il k-max anti dht?o si potrebbe prendere insieme?

utent83

Utente
26 Luglio 2010
27
0
15

- minoxidil 5%

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Puoi provare ad abbinare l'olio di cocco (il coconoil va benissimo) al k-max, puoi provare a prendere 2 cicchiaini di olio di cocco più il k-max.
Ma il minox te l'hanno prescritto o te lo sei prescritto?
Per lo shampoo proverei il Biokap lavaggi frequenti, voglio provarlo anch'io appena mi finisce quello che ho.
Come integratore di vitamine del gruppo B il Be Total Plus può andar bene, lo uso anch'io.

utent83

Utente
26 Luglio 2010
27
0
15
Grazie per la risp LucArs il minoxidil me lo prescrisse il dermatologo insieme alla finasteride(poi lasciata). C'è qualche particolare controindicazione per il minoxidil che il dermatologo non mi disse? grazie!