consiglio su terapia da adottare.

cite72

Utente
8 Gennaio 2010
5
0
5
Ciao ragazzi, so che per avere una 'diagnosi' dovrei andare da un dermatologo, purtroppo però avendo qualche difficoltà economica non posso permettermi spese extra questi mesi.

Ho 32 anni e vi allego la foto di quella che è diventata la mia testa nel giro di un anno e mezzo.

(purtroppo non mi va la funzione 'allega' perciò metto un link esterno)

http://imageshack.us/photo/my-images/855/img1574d.jpg/


che terapia potrei adottare per bloccare perlomeno la caduta?

grazie e scusate se chiedo a voi una consulenza ma davvero non posso permettermi altre spese in sti periodi.
 

cite72

Utente
8 Gennaio 2010
5
0
5
Ciao ragazzi, so che per avere una 'diagnosi' dovrei andare da un dermatologo, purtroppo però avendo qualche difficoltà economica non posso permettermi spese extra questi mesi.

Ho 32 anni e vi allego la foto di quella che è diventata la mia testa nel giro di un anno e mezzo.

(purtroppo non mi va la funzione 'allega' perciò metto un link esterno)

http://imageshack.us/photo/my-images/855/img1574d.jpg/


che terapia potrei adottare per bloccare perlomeno la caduta?

grazie e scusate se chiedo a voi una consulenza ma davvero non posso permettermi altre spese in sti periodi.
 

cite72

Utente
8 Gennaio 2010
5
0
5
Ciao ragazzi, so che per avere una 'diagnosi' dovrei andare da un dermatologo, purtroppo però avendo qualche difficoltà economica non posso permettermi spese extra questi mesi.

Ho 32 anni e vi allego la foto di quella che è diventata la mia testa nel giro di un anno e mezzo.

(purtroppo non mi va la funzione 'allega' perciò metto un link esterno)

http://imageshack.us/photo/my-images/855/img1574d.jpg/


che terapia potrei adottare per bloccare perlomeno la caduta?

grazie e scusate se chiedo a voi una consulenza ma davvero non posso permettermi altre spese in sti periodi.
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
eh si, direi proprio che si tratta di alopecia androgenetica.
I capisaldi della terapia sono finasteride e minoxidil con anti androgeni.
Entrambi da prescrivere dal medico.
 

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Nel giro di un anno e mezzo?? Stai dicendo che a 30 anni eri completamente coperto e in 18 mesi ti si è creata improvvisamente la chierica?Accidenti....per nulla rincuorante...
Cmq la tua è aga classica, finasteride sarebbe l'ideale per te visto che hai problemi sul vertice....
Nel frontale come sei messo?
 

cite72

Utente
8 Gennaio 2010
5
0
5
intanto grazie infinite di avermi risposto.

Allora sul frontale non sono messo benissimo, i capelli sembrano molto più fini e anche li si stanno leggermente diradando, ma il problema più grave è appunto nel vertice della testa che tra un pò se continua così sarà pelata. ;°(


Zxcvb (accidenti che nickname ;) ) grazie delle informazioni mi metto a fare una ricerca su questi prodotti.

Cmq Antonello proprio così, è il risultato di circa 20 mesi. Non so se lo stress è una possibile causa, nel caso è il fattore che ha portato a questo problema, visto che lo stress me ne ha causati anche altri.


grazie davvero!