Consiglio su Spazzola laser

colpogrosso

Utente
24 Ottobre 2016
43
12
15
Ciao a tutti,

vorrei acquistare una spazzola laser per effettuare con più "leggerezza" e comodità il trattamento laser, nei punti che a mio avviso necessitano maggiormente.

Vorrei un prodotto con le seguenti caratteristiche:

- qualità alta di materiali e di diodi
- possibilità di gestirlo in modo fisso, cioè che non si debba tenere in mano ma che si possa o allacciare in torno alla testa oppure che abbia un sostegno apposito (non so se esistono ma chiedo comunque)

Chiedo agli esperti come @proxy o altri che hanno avuto esperienze con spazzole se hanno qualche consiglio da darmi

Cosa ne pensate del Laser Band 82 ?
non vi preoccupate del costo, vorrei solo valutare la qualità.

vi ringrazio in anticipo
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Ocean

colpogrosso

Utente
24 Ottobre 2016
43
12
15
grazie Proxy, ma non sono interessato al casco, cercavo qualcosa di più simile al Laser Band, per dirne uno...

stavo cercando di approfondire... mi dice la tua opinione sulla qualità del LaserBand82 o se ne esistono di simili ?
intendo questo:


lasciamo perdere il fatto che dicono che il trattamento dura 90 secondi :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,879
7,188
2,015
Ti ripeto,se vuoi qualcosa che serva veramente,devi guardare a caschi.
Le band non sono per nulla pratiche oltre a fatto che permetto di trattare aeree ristrette
Poi vedi tu
 

colpogrosso

Utente
24 Ottobre 2016
43
12
15
Proxy ti ringrazio per la risposta.

ti spiego, ho già un casco laser e mi trovo molto bene.

Però mi è un pò scomodo essere costante ed inoltre l'area da trattare, per quanto mi riguarda, è limitata.
Stavo appunto cercando qualcosa con cui integrare le sedute fatte con il casco e farlo in modo specifico per l'area di riferimento.

Quindi per me la band, sulla carta, è più pratica..

Volevo però capire la tua opinione da un punto di vista prettamente tecnico... intendo dire, tipologia di diodi e altro.

grazie in anticipo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,879
7,188
2,015
Cosa vuoi che ti dico,per me non ne vale la pena.
I diodi sicuramente sono di qualità ma il prezzo come tutte le hairmax è molto alto parliamo di 80 diodi