Consiglio su shampoo

cristal

Utente
31 Marzo 2010
6
0
5
Scusatemi se affronto un argomento già ampliamente discusso sul forum ma mi servirebbe un consiglio specifico per la mia situazione. A causa di problemi ormonali (ho troppi ormoni maschili) soffro di caduta costante dei capelli e di una eccessiva seborrea che mi causa forfora grassa e a volte anche prurito. So che nelle mie condizioni dovrei lavare i capelli tutti i giorni ma proprio non ce la faccio a causa del lavoro che mi tiene lontana da casa, senza contare poi che ho i capelli molto lunghi. Premesso tutto ciò, vorrei sapere quale shampoo potrei utilizzare che abbia allo stesso tempo una buona base lavante (in modo da potermi lavare i capelli 2 volte alla settimana come sto facendo adesso)ma che non sia aggressivo. Premetto che ho già provato il Revivogen ma non mi sono trovata bene (forse a causa del mentolo, io non sopporto la menta) e il Nizoral mi rende i capelli stopposi come la paglia. Attualmente sto usando lo shampoo antiforfora della Kerastase ma non fa miracoli dopo uno o due giorni ho già le squamette attaccate alla cute. Grazie a chiunque vorrà darmi un consiglio