consiglio su shampoo

bepy

Utente
19 Novembre 2009
28
0
15
come gia indicato nell'altra sezione ho iniziato la cura con finasteride, ora però vorrei anche cercare di essere un po piu accorto nel lavare i capelli, nel senso che fino a ieri se capitava mi lavavo tranquillamente anche con un bagno schiuma...per dire che non mi sono mai preoccupato (e si vede) piu di tanto sul tipo di prodotto, ora visto che ho iniziato questa cura vorrei appunto anche aiutare i capelli sottilissimi a riprendersi un po.

Considerate che li lavo un giorno si e uno no, esiste qualcosa che possa: ingrossare un po i capelli, renderli piu vivi ed aumentare la loro vita [:D], e se fosse un prodotto economico e facilmente reperibile sarebbe il massimo...

grazie a tutti

p.s. non ho grossi problemi in generale, tra cute forfora ecc ecc., sto solo diventanto pelato [:D][:D]

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Prodotti delicati, ma allo stesso tempo molto economici e facilmente reperibili nei centri commerciali sono:
-shampoo schultz alla camomilla
-sapone non sapone (syndet) della neutromed

sodom75

Utente
28 Dicembre 2009
55
0
65
olioshampoo vitaoil o restivoil. si è vero che fanno poca schiuma (perchè non cè SLS) ma chi se ne frega!. lavano i capelli benissimo e sono i piu delicati per la cute!

migli0

Utente
11 Maggio 2009
19
0
5
Ragazzi chiedo scusa,ho comprato il vitaoil azzurro ma la consistenza mi preoccupa,sembra una pozione da strega..c'è una parte liquida e una oleosa che galleggia e l'effetto è davvero inquietante.
Sulla confezione c'è scritto L020104 e sulla bottiglia la sigla è 530544A9.
Può essere scaduto?(ammesso che uno shampo possa scadere...) o è del tutto normale?Vi posto una foto e ditemi cosa ne pensate!Grazie! [:)]

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
il triatop non è un antiforfora ma uno shampoo al ketanozolo usato per la dermatite sebboroica,che è un altra cosa rispetto alla forfora.

sodom75

Utente
28 Dicembre 2009
55
0
65
il vitaoil non scade per lo meno quello rosso,penso anche questo verde. forse è stato tenuto fuori per qualche giorno a basse temperature (a volte nei grandi magazzini fanno così).

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Cmq non mi sembra il tipico vitaoil azzurro al ketoconazolo. La confezione è la stessa ma sinceramente non ricordo ci fosse scritto schiuma antiforforale. Non so se si tratta di un nuovo prodotto (simile a quell'altro) o dello stesso ma con l'etichetta cambiata. Nel secondo caso eviterei di usarlo perchè una consistenza del genere non mi sembra normale.

migli0

Utente
11 Maggio 2009
19
0
5
Meno male,almeno non sono io ad essere paranoico [:)]
Comunque la situazione si fa complicata...sono andato sul sito della Cadey e il Vitaoil azzurro del sito non è come quello che ho comprato io!
A parte la bottiglia azzurro acceso(la mia è più sul verde mare),su quello ufficiale c'è scritto con chetoconase e octopirox mentre sul mio c'è scritto con ketoconazolo,inoltre l'ufficiale riporta la dicitura per tutti i tipi di capelli mentre sul mio con prolemi di forfora.
Manderò una mail alla Cadey,vediamo che dicono!
Intanto vi posto la foto presa direttamente dal sito.Ciao e buon anno a tutti!!! [:)]

@sodom75:potrebbe anche essere,però è da 7 giorni che ce l'ho in casa ad una temperatura superiore ai 20 gradi...nel caso dovrebbe essersi normalizzato no?

sodom75

Utente
28 Dicembre 2009
55
0
65
io verde mare come l'hai comprato tu l'ho visto nel negozio LIMONI. sicuramente cè vitaoil rosso azzurro e verde.non lo sò, io ho usato solo il rosso.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
non ci sto capendo più una mazza! [:D] Ma quante versioni hanno fatto?
Io ricordo che ci sono solo versioni: rosso, verde chiaro e azzurro. Uno di questi contiene solo ketoconazolo. Ora, o hanno fatto nel frattempo altre versioni, oppure sul sito della cadey ci sono versioni che qui in italia non arrivano.
Per toglierti ogni dubbio un'email alla cadey è proprio la scelta più saggia.

migli0

Utente
11 Maggio 2009
19
0
5
Per chiudere il cerchio,oggi ho ricevuto la risposta della Cadey che riporto testualmente:

La ringrazio per averci segnalato il problema.
Quella confezione di prodotto appartiene a un lotto che ha avuti
problemi. Le invieremo a breve una confezione del nuovo vitaoil
antiforfora.
Ci scusiamo ancora per l'inconveniente.

Distinti saluti
D.D.

1)18 giorni per rispondere ad una mail mi sembrano un po' tantini onestamente...
2)vorrei capire a che indirizzo invieranno questa confezione omaggio dato che io non ho mai comunicato il mio indirizzo...
3)è scandaloso che un lotto difettoso arrivi sugli scaffali dei supermercati e ci rimanga per mesi

comunque andrò a farmela cambiare al negozio...

bai [:)]

anabolico

Utente
11 Febbraio 2005
132
0
165
Scusate ragazzi, mi potreste consigliare un prodotto per la forfora non grassa?

Vi spiego,è da tempo che non ho più prurito, non ho zone rossastre come durante i periodi di dermatite seborroica, eppure, dopo aver asciugato i capelli, la cute diventa secca secca e si formano le squame, che poi cadono sotto forma di forfora.
Non ho i capelli nè secchi nè grassi, tutto normale insomma. Soltanto la forfora mi assilla. Sempre

Ho usato di tutto. Tutti gli shampi possibili immaginabili.
Dal Ketoconazolo allo zinco piritione al catrame, tutto.
....

Tristezza...

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
http://forum.IESONmaster.com/topic/19688-per-lulo/

Anabolico dai un occhio a questa discussione magari potrebbe aiutarti..

Saluti!

capitancook

Utente
15 Dicembre 2009
5
0
5
Salve a tutti,

ho letto solo adesso questo topic...migli0 ma dove trovi il vitaoil

blu? per me è praticamente impossibile, anche su internet![V]

Ho inviato una mail alla cadey ma non mi hanno calcolato[:(!]

migli0

Utente
11 Maggio 2009
19
0
5
@capitancook:nei supermercati è praticamente impossibile trovarlo,ho provato Alì,Despar,Crai,Panorama ma niente da fare.
Alla fine l'ho trovato in una specie di Acqua e Sapone(mi sembra si chiamasse Rainbow),ovvero quei negozi che vendono solamente prodo

skywalker

Utente
24 Maggio 2005
99
0
65
L'altro ieri in un supermercato Despar ho visto un nuovo prodotto della Cadei Shampoo alle staminali vegetali....che Shampoo è? qualcuno l'ha provato???

capitano85

Utente
24 Gennaio 2010
7
0
5
Io mi trovo bene con lo shampoo TEA malva e camomilla x lavaggi frequenti..molto delicato anche se non fa tanta schiuma..ottimo prezzo poi:4.50/5 euro x 200 ml.. [;)]

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
link: http://www.cadey.it/linea.asp?Linea=95

Qualcuno ha provato i nuovi olio-shampoo della Cadey?
Hanno tutti le cellule staminali vegetali da lippia (??)

C'è il rinforzante-anticaduta, l'antiforfora (con ketoconazolo), l'ultra delicato (baby) e quello rinforzante per capelli sfibrati.

Questa linea sostituisce la precedente.

Credo che il prezzo si aggiri sui € 6,00 , € 6,50 per 200ml.