come gia indicato nell'altra sezione ho iniziato la cura con finasteride, ora però vorrei anche cercare di essere un po piu accorto nel lavare i capelli, nel senso che fino a ieri se capitava mi lavavo tranquillamente anche con un bagno schiuma...per dire che non mi sono mai preoccupato (e si vede) piu di tanto sul tipo di prodotto, ora visto che ho iniziato questa cura vorrei appunto anche aiutare i capelli sottilissimi a riprendersi un po.
Considerate che li lavo un giorno si e uno no, esiste qualcosa che possa: ingrossare un po i capelli, renderli piu vivi ed aumentare la loro vita [], e se fosse un prodotto economico e facilmente reperibile sarebbe il massimo...
grazie a tutti
p.s. non ho grossi problemi in generale, tra cute forfora ecc ecc., sto solo diventanto pelato [][]
Considerate che li lavo un giorno si e uno no, esiste qualcosa che possa: ingrossare un po i capelli, renderli piu vivi ed aumentare la loro vita [], e se fosse un prodotto economico e facilmente reperibile sarebbe il massimo...
grazie a tutti
p.s. non ho grossi problemi in generale, tra cute forfora ecc ecc., sto solo diventanto pelato [][]