Consiglio su scelta tricologo

maupertouse

Utente
17 Maggio 2022
6
1
5
Buongiorno a tutti!

Mi sono appena registrato sul sito anche se in passato mi era capitato di leggere alcune sezioni per tenermi informato. Questo perché avendo una famiglia di calvi credo proprio quello sarà il mio destino, ad oggi ho ancora molti capelli ma iniziando ad assottigliarsi vorrei giocare d'anticipo e vedere quanto posso conservare rivolgendomi ai migliori esperti dermatologi del capello.

Ho usato la sezione del sito dedicata ma non so decidermi e quindi provo a scrivere qui per chiarirmi le idee, per quanto sappia che il sito è affiliato con entrambi i dermatologi quindi non so quanto il giudizio sia scevro da coinvolgimenti. Inaomma, proviamo :)

Sostanzialmente il mio dubbio è questo: ho trovato la Dr.ssa D'acunzo associata al sitri e questa scelta sarebbe comoda poiché a due passi da casa mia, tuttavia su sito leggo pochi interventi e non trovo schede personali di risultati di utenti. L'altra scelta è il classico Dr. Gigli, stimato tricologo nazionale e padrino del sito, insomma una certezza di esperienza.
Il mio dubbio è quindi: ci sono testimonianze della D'acunzo? Qualcuno che voglia raccontare la sua esperienza?
E ancora: meglio andare sul sicuro Gigli o va bene anche la Dottoressa in questione essendo comunque tricologa? Gigli è sicuramente di maggior esperienza anche solo per un fattore di età. Insomma sono bloccato sulla scelta.

Disclaimer per eventuali specialisti in lettura: ripeto che non ho nulla contro nessuno, e nessun giudizio negativo da dare. Però, provatevi a mettere nei panni di chi deve scegliere, due volti perfettamente sconosciuti (poiché non li conosco di persona), non è che uno non si fidi, ma sicuramente cerca pareri di chi ci è già passato. Ecco, questo sto cercando io ora :)


Molte grazie a tutti e per aver letto fino a qui.ùNuona giornata e attendo ansioso pareri.