consiglio su revivogen

balboa

Utente
3 Luglio 2003
16
0
5
ciao a tutti anche io da due settimane sono tra gli utilizzatori di questa lozione.ne metto 0,5 ml solamente sulla tempia destra l'unica zona dove per ora ho un po di diradamento.per ora è ancora presto per dare giudizi per cui mi riservo ancora due settimane prima di dare un parere oggettivo riguardo come il trattamento fa effetto su di me.il dubbio di cui volevo rendervi partecipi è che stanotte purtroppo a causa della troppa stanchezza che avevo addosso prima di andare a letto dopo la giornaliera applicazione col dosatore mi sono dimenticato la boccetta aperta sulla mensola.non vorrei che rimanendo aperta per 6-7 ore si fosse degradato qualche componente o addirittura la lozione stessa.lo so che è un dubbio un po stupido e me ne scuso in ogni caso un grazie anticipato a chi risolvera i miei dubbi
 

balboa

Utente
3 Luglio 2003
16
0
5
ciao a tutti anche io da due settimane sono tra gli utilizzatori di questa lozione.ne metto 0,5 ml solamente sulla tempia destra l'unica zona dove per ora ho un po di diradamento.per ora è ancora presto per dare giudizi per cui mi riservo ancora due settimane prima di dare un parere oggettivo riguardo come il trattamento fa effetto su di me.il dubbio di cui volevo rendervi partecipi è che stanotte purtroppo a causa della troppa stanchezza che avevo addosso prima di andare a letto dopo la giornaliera applicazione col dosatore mi sono dimenticato la boccetta aperta sulla mensola.non vorrei che rimanendo aperta per 6-7 ore si fosse degradato qualche componente o addirittura la lozione stessa.lo so che è un dubbio un po stupido e me ne scuso in ogni caso un grazie anticipato a chi risolvera i miei dubbi
 

balboa

Utente
3 Luglio 2003
16
0
5
ciao a tutti anche io da due settimane sono tra gli utilizzatori di questa lozione.ne metto 0,5 ml solamente sulla tempia destra l'unica zona dove per ora ho un po di diradamento.per ora è ancora presto per dare giudizi per cui mi riservo ancora due settimane prima di dare un parere oggettivo riguardo come il trattamento fa effetto su di me.il dubbio di cui volevo rendervi partecipi è che stanotte purtroppo a causa della troppa stanchezza che avevo addosso prima di andare a letto dopo la giornaliera applicazione col dosatore mi sono dimenticato la boccetta aperta sulla mensola.non vorrei che rimanendo aperta per 6-7 ore si fosse degradato qualche componente o addirittura la lozione stessa.lo so che è un dubbio un po stupido e me ne scuso in ogni caso un grazie anticipato a chi risolvera i miei dubbi
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Non penso che succeda nulla..[X]
Vai tranquillo..

Dove invece parli di parere obiettivo tra 2 settimane..direi che ci vogliono almeno 4 mesi per dare un parere obiettivo..
Le cure sono lunghe ed impegnative, ma se fatte con costanza alla fine premiano..
ciauzzz


Fede[8)]
 

foonjah

Utente
21 Settembre 2003
5
0
5
io eviterei di lasciarla aperta, io prendo un pòdi loz con il dosatore e poi chiudo, poi riapro.. quando apri, i componenti alcoolici sono soggetti a evaporazione, penso che per un'ottima efficacia i componenti debbano rimanere il più possibile costanti.
Ora, non preoccuparti e continua con la boccetta che non cambia molto, ma la prossima volta facci attenzione.
CIAO ;)