Consiglio su prodotti anti dht naturali

donald003

Utente
1 Novembre 2008
5
0
5
Salve a tutti, vorrei un consiglio su quali sono i prodotti anti dht naturali (cioè niente finasteride e/o simili) migliori da usare, premetto che da tempo sto usando come shampoo il restivil-oil perchè ho capelli parecchio secchi ed il bioscalin come integratore, ma ora vorrei provare anche altro solo che con tutto quello che c'è non saprei nemmeno da dove cominciare?

donald003

Utente
1 Novembre 2008
5
0
5
Salve a tutti, vorrei un consiglio su quali sono i prodotti anti dht naturali (cioè niente finasteride e/o simili) migliori da usare, premetto che da tempo sto usando come shampoo il restivil-oil perchè ho capelli parecchio secchi ed il bioscalin come integratore, ma ora vorrei provare anche altro solo che con tutto quello che c'è non saprei nemmeno da dove cominciare?

donald003

Utente
1 Novembre 2008
5
0
5

donald003

Utente
1 Novembre 2008
5
0
5
Ho anche provato a cercare qualche integratore che contiene serenoa repens e boehemeria, ma non trovo nulla a parte ancune discussioni dove si dice che ne è stata bloccata la produzione.
Qualcuno se ne conosce può darmi qualche info?
(Anche solo qualche link se x questioni pubblicitarie non è possibile incare il nome del prodotto)

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Hai biosiogno di un medico che ti segua e ti faccia le eventualòio ricertte la bioehenmeruia e' solo galenica
saluiti