Consiglio su momento difficile

Pelatofobia

Utente
13 Aprile 2021
60
2
65
Ciao a tutti ho scritto più volte post su questo forum che seguo ormai da 1 anno nel mentre ho fatto 3 visite tricologiche e in tutte mi è stata smentita aga , l'unico problema è che la mia ossessione permane e in questo periodo sto avendo un momento veramente difficile in cui mi controllo ossessivamente l'attaccatura essendo sempre più convinto di avere aga dato che quando mi tiro indietro i capelli col cerchietto la mia HL non appare netta e definita ma irregolare e anche asimmetrica , il dottore mi aveva detto che avevo i baby hair una volta quindi non so se possano essere quelli, fatto sta che io sono ormai distrutto da questa ossessione quindi vi chiedo se può essere una soluzione fare un altra visita magari da altro tricologo o se secondo voi è qualcosa di mentale che nessuna visita può togliermi , apprezzerei qualche consiglio grazie
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Beh dopo 3 visite nessuno ti ha diagnosticato aga ( ma hanno fatto dermoscopia?) Direi che devi stare tranquillo, non stare sempre lì a guardarti e a toccarli, è peggio
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope and proxy

Pelatofobia

Utente
13 Aprile 2021
60
2
65
Di foto ne ho già postate parecchie in questi mesi e non so se sia una cosa che effettivamente mi possa aiutare ahimè