consiglio su fns

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Gull
forse oponzio si riferiva al non saper nulla della tua situazione tricologica...infatti nel suo post chiede lo stato dei tuoi capelli[;)]!
Cmq come ti ho suggerito nei post precedenti, inizia e vedi come ti trovi!

Un abbraccio
Cleop...[:)]

gull

Utente
16 Novembre 2004
257
0
265
Grazie cleopatra, in effetti, alla fine mi sono deciso ad iniziare, la prendo da 4 giorni (e continuo FNS).
Nel frattempo cercherò di prendere un appuntamento anche con un altro dermatologo.
Qui dicono siano molto bravi quelli che lavorano in un ospedale (in sostanza è la mutua). Dovrei aspettare qualche mese però. Purtroppo nessuno dei dermatologi indicati tra i migliori è della mia zona. (io sono di Ancona ma non ce ne sono neppure vicini), altrimenti a spenderci due soldi ci andrei.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Stefania
Beh... non so' che dire! Io ho la sensazione che voi uomini spesso vi lasciate impressionare... e che la situazione mentale in cui cadete, sia preponderante in certe faccende... (che purtroppo propecia andrebbe ad intaccare).

Appunto hai detto bene ..è solo una tua sensazione!

Basilio

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Gull
Grazie cleopatra, in effetti, alla fine mi sono deciso ad iniziare, la prendo da 4 giorni (e continuo FNS).

Caro Gull
sono felice che tu abbia deciso di seguire il consiglio della tua dermatologa e provare...segui con costanza e fiducia la cura e vedrai che otterrai dei risultati![;)]
Quanto alla visita, se proprio non puoi spostarti, prenotala anche se dovrai attendere un lungo periodo...tanto nel frattempo sai come tamponare!!!![:D]

Un abbraccio e tienimi informata!

gull

Utente
16 Novembre 2004
257
0
265
Ho prenotato una visita con un dermatologo della mia zona che è iscritto al Sitri, dici che posso fidarmi?

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Gull
certo non posso essere io a dirti di fidarti o meno tuttavia l'iscrizione al Sitri ritengo sia un'ottima garanzia!
Vai fiducioso e soprattutto non risparmiarti in domande..qualsiasi dubbio tu abbia esponiglielo e discuti con lui tutti i lati del problema!

Fammi sapre ti raccomando![;)]

Un abbraccio