consiglio su finasteride sides

grayson

Utente
9 Aprile 2010
1
0
5
Ciao a tutti,è la prima volta che scrivo su questo forum;volevo esporre la mia strana esperienza con finasteride: l'ho assunta l'anno scorso per circa 3 mesi e l'unico effetto collaterale riscontrato è stato assottigliamento della barba e minor velocità di crescita della stessa.
Lo so,lo so!!Voi mi risponderete:fossero tutti qui i sides saremmo tutti beati[:)]. In realtà la mia non è una lamentela, volevo solo sapere se è successo per caso a qualcun altro di voi..... lei dottor Gigli cosa ne pensa?può accadere?

Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,991
8,266
2,015
Don Vito78 ha scritto:
Sicuramente ricomincerai ad avere problemi di minzione...fa parte dei classici sides da finasteride, non si scappa purtroppo. Sai quanto mi sarebbe piaciuto assumerla senza avere tutti questi guai? Prima o poi ci passano tutti, ci sbattono la testa tutti.

Lo dici tu che sono i classici sides,non generalizziamo come al solito..io la plin la faccio senza problemi

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
grayson ha scritto:
Ciao a tutti,è la prima volta che scrivo su questo forum;volevo esporre la mia strana esperienza con finasteride: l'ho assunta l'anno scorso per circa 3 mesi e l'unico effetto collaterale riscontrato è stato assottigliamento della barba e minor velocità di crescita della stessa.
Lo so,lo so!!Voi mi risponderete:fossero tutti qui i sides saremmo tutti beati[:)]. In realtà la mia non è una lamentela, volevo solo sapere se è successo per caso a qualcun altro di voi..... lei dottor Gigli cosa ne pensa?può accadere?

Grazie

oh cristo! è quello che è successo a me!!!! http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=52566
puoi rispondere la, sennò si va un pò fuori tema

ricciox

Utente
2 Giugno 2010
63
0
65
sono un po' confuso adesso alcuni dicono che la troppa minzione e' un sides altri no, allora dott. gigli gentilmente mi dia un parere da esperto devo riprendere la fina dopo un mese di pausa o no? grazie.

ricciox

Utente
2 Giugno 2010
63
0
65
ricciox ha scritto:
sono un po' confuso adesso alcuni dicono che la troppa minzione e' un sides altri no, allora dott. gigli gentilmente mi dia un parere da esperto devo riprendere la fina dopo un mese di pausa o no? grazie.

forse il dottor gigli e' andato in ferie[:)]

ricciox

Utente
2 Giugno 2010
63
0
65
ricciox ha scritto:
ricciox ha scritto:

forse il dottor gigli e' andato in ferie[:)]

dottore gigli gentilmente mi puo' dare un parere da esperto in materia grazie!

ricciox

Utente
2 Giugno 2010
63
0
65
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
deve valuitare chi ti segue non cero io a distanza mi spiace
saluti

ma infatti non ho chiesto a lei di seguirmi ma di dare soltanto un parere in merito visto che si trova in questo forum anche per questo, non credo sia cosi' compromettente da parte sua come hanno commentato gli altri lo potrebbe fare anche lei invece di lavarsene le mani in questo modo!

ricciox

Utente
2 Giugno 2010
63
0
65
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
ma letto il disclaimer del forum?
mai sentito parlare di regole deontologiche?
Saluti

le ho lette ma rimango della stessa idea!

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Grayson la storia della barba e abbastanza normale. La storia della minzione non si puo attribuire a fina Ricciox. Potrebbe essere come potrebbe essere una cistite e ti da bruciore all uretra. Non puoi chiedere consigli al Dottor Gigli con questi dati..pochi ma ben confusi. Se ti da una risposta e poi e sbagliata? La tua situazione cosi vaga lascia strada a troppe variabili. Perfino il tuo medico nn si e pronunciato. Pensi che Gigli abbia la sfera di cristallo? Semplicemente se pensi sia la fina smetti con la fina per sempre. Ma se smetti e poi ricominci i sides ti ritornano. Perche molti sides della fina compaiono all inizio e lentamente scompaiono con il tempo..per certe persone. Per altre non scompaiono affatto...e gia da qui capisci quanto difficile e una diagnosi er email di un farmaco del quale non sanno ancora troppe cose

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Grayson la storia della barba e abbastanza normale. La storia della minzione non si puo attribuire a fina Ricciox. Potrebbe essere come potrebbe essere una cistite e ti da bruciore all uretra. Non puoi chiedere consigli al Dottor Gigli con questi dati..pochi ma ben confusi. Se ti da una risposta e poi e sbagliata? La tua situazione cosi vaga lascia strada a troppe variabili. Perfino il tuo medico nn si e pronunciato. Pensi che Gigli abbia la sfera di cristallo? Semplicemente se pensi sia la fina smetti con la fina per sempre. Ma se smetti e poi ricominci i sides ti ritornano. Perche molti sides della fina compaiono all inizio e lentamente scompaiono con il tempo..per certe persone. Per altre non scompaiono affatto...e gia da qui capisci quanto difficile e una diagnosi er email di un farmaco del quale non sanno ancora troppe cose

propp

Utente
26 Gennaio 2011
275
0
265
@ riccio

ti conviene consultare un andrologo x sicurezza e per determinare esattamente cosa causa il tuo problema.

se non temi i sides riprendi la cura, ovviamente sotto la supervisione di un dermatologo di tua fiducia.