consiglio su fina( dott. gigli)

zorro88

Utente
26 Marzo 2008
7
0
5
sono 2 anni che assumo finasteride con ottimi risultati (arresto caduta).. non mi ha mai dato problemi.. da qualche mese però mi sono accorto che il mio desiderio sessuale è calato.. posso sostituirla con qualche altro prodotto senza perdere i risulati? altrimenti se la sospendo per un periodo per poi ricominciare potrei risolvere i miei problemi senza perdere i risultati ottenuti? infine se la sospendo definitivamente perderei sicuramente tutti i risultati? grazie dottore

zorro88

Utente
26 Marzo 2008
7
0
5
sono 2 anni che assumo finasteride con ottimi risultati (arresto caduta).. non mi ha mai dato problemi.. da qualche mese però mi sono accorto che il mio desiderio sessuale è calato.. posso sostituirla con qualche altro prodotto senza perdere i risulati? altrimenti se la sospendo per un periodo per poi ricominciare potrei risolvere i miei problemi senza perdere i risultati ottenuti? infine se la sospendo definitivamente perderei sicuramente tutti i risultati? grazie dottore

zorro88

Utente
26 Marzo 2008
7
0
5

18 Agosto 2005
399
0
265
dopo 2 anni puoi fare delle pause di 2/3 mesi poi di nuovo assumerla per 9 mesi e pois top per 2/3 e cosi' via.
Le alternative ci sono ma non sono efficaci come la fina:saw palmetto k-max ortica ecc...
Se la sospendi definitivamente col tempo perderai i risultati perchè la caduta ricomincerà

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Fai una pausa di 2-3 mesi poi ricomincia se i side persistono puoi provare ad abbassare il dosaggio a 0,5 mg die
Salutio