consiglio su fiale per meso(x dott. gigli)

mariasole

Utente
2 Settembre 2007
78
0
65
Claudia, non ho dato giudizi perentori. Ho dato la mia impressione.
E rispetto al Dottor Gigli mi sono speigata: ho detto scusatemi, forse ho fatto di tutta l'erba un fascio. Di fatto, se mi permetti, se entro in un forum e leggo una ragazza che chiede un consiglio e come risposta riceve un lascia perdere,saluti io del fatto che l'anno prima quella stessa persona abbia scritto dieci pagine sull'argomento non me ne posso far nulla, a meno che la persona non specifichi: se cerchi nel forum trovarei perchè non sono d'accordo eccetera eccetera.
Sennò, a mio parere, preferisco non si risponda nemmeno.
E che non fosse una risposta prticolarmente utile lo rileva anche il fatto che matisse è rientrata per dire: può spiegarsi meglio?
Sto leggendo anche gli arretrati e spesso ho visto che gli interventi dei dottori sono stati di questo tipo. Mi sbaglio?
Io solo mi sono messa nei panni di matisse o di chi al posto suo -io per prima- ha chiesto un consiglio su una terapia che avrebbe voluto provare, una piccola speranza, e si è sentita rispondere con un'alzata di spalle.
A me è sembrato poco utile.
Per quel che riguarda la questione delle terapie sperimentate, claudia -e dell'apertura verso nuove o semplicemente altre- è vero,andando a ritroso si trova un po' di tutto. Ma quello che traspare è comunque una totale aderenza alle tesi dei due esperti di questo forum.
Ed è tipico. In IESONmaster criticano marliani e salvano la tosti, qui si denigra la tosti e si salva marliani e gigli, altrove si è eletto a migliore qualcun altro. E' questo atteggiamento che non mi piace-e so che non sono la prima a criticarlo.
Io, tanto per dirne una,se dovessi sceglierne uno fra questi in futuro -l'ho sempre detto anche al mio ragazzo- sceglierei sicuramente Gigli. Perchè a sensazione mi son fatta l'idea che le sue visite siano accurate.
Perciò non parlo assolutamente per partito preso o per difendere o screditare una tesi.
Solo per capire

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
di sicuro tra la mesoterapia e ad esempio l'hydrofor è molto meglio il secondo perchè nn provoca dolore e nn c'è un trauma alla cute...