Io vivo a Piacenza e sono sempre andato da un dermatologo a Piacenza,mica vado a Catania.Pero' in effetti un tricologo e' piu' specializzato di un dermatologo ma il dermatologo cura anche le malattie del cuoio capelluto.
Questa cosa fa troppo ridere. Mi chiedo come abbia fatto a laurearsi in Medicina prima, specializzarsi in Dermatologia poi e fare appunto master in Tricologia infine se ragiona in questo modo... Essere tricologi non serve a niente se poi mi prescrive cisteina e oli essenziali o mi somministri terapie come questa, totalmente insensata. Poi mi dicono che io non vedo di buon occhio i medici... Ladri e incompetenti nel 90% dei casi, questo sono i medici di oggi.ma è uno del mestiere? perchè ormai basta che si mettono un camice.....l altro giorno/2 mesi fa circa) un ragazzo che conosco è andato da una dott quotata anche su questo sito..aveva usato fina per un paio di anni ma ha lasciato, per effetti collaterali ha solo il crow leggermente scoperto, ma veramente poca cos, be la dott.ssa gli da la seguente terapia..Fina 3 volte a settimana 1 mg,fina in lozione allo 0,25 con minoxidil 5% per 2 ml al di e serenoa tutti i giorni...Ora secondo te, questa terapia, alla luce dei problemi del ragazzo che gia ha avuto con finasteride,èpotrebbe ricreargli problemi? HAI INDOVINATO!! Ma la cosa che mi ha lasciato basito è stata la risposta che ha dato alla domanda a che pro Serena se gia prendeva fina per os e in lozione.....per potenziare la terapia!!
E che ne so io da dove vieneIo vivo a Piacenza e sono sempre andato da un dermatologo a Piacenza,mica vado a Catania.Pero' in effetti un tricologo e' piu' specializzato di un dermatologo ma il dermatologo cura anche le malattie del cuoio capelluto.
Si ci sta quello che dici,anche all'estero ci sono Dermatologi e Tricologi affidabili.Diciamo che molti dermatologi sono un po' tutti uguali e ripetono le stesse cose.E che ne so io da dove viene
Ma se un dermatologo fa' più Tricologia che dermatologia(vedi Gigli), ovviamente ha più esperienza,conosce le terapie oltre le accademiche (vedi minox e Finasteride)
La maggior parte dei normali dermatologi,da il minox a cicli .... giusto per farti capire il livello
perché Gigli lavora in un centro? chiedo da ignorante. E in che senso non ti convincono?Io fossi in te andrei da uno tra Masullo,Tesauro e Gambino.I centri a me non convincono piu' di tanto.
Ti assicuro che anni fa l’attaccatura era più bassa e ora sono stempiato. Forse dalle foto non si percepisce, dal vivo si nota moltoComunque per avere 39 anni l'attaccatura è tutto meno che arretrata, la tua situazione è facilmente recuperabile nelle zone un po' più diradate sopra
noperché Gigli lavora in un centro? chiedo da ignorante. E in che senso non ti convincono?
Meglio sapere chi ti opera e parlare prima direttamente,nei centri non ho dubbi ci siano tanti capaci e professionali ma in molti non sai chi ti opera che e' magari un altro rispetto a chi ti visita.perché Gigli lavora in un centro? chiedo da ignorante. E in che senso non ti convincono?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: