Consiglio su dottori italiani emergenti

18 Luglio 2018
2
0
5
Buonasera a tutti,

mi sto informando per fare la FUE, ma non vorrei andare in Turchia anche se costa meno, perché preferisco giocare in casa, mi sento più sicuro. [^]

Ho letto in giro che ci sono diversi medici bravi italiani d apreferire alle aziende dai grossi nomi, ma mancano le testimonianze... qualcuno sarebbe così cortese da darmi feedback su:

Chiara Insalaco
Donato Zizi
De Fazio

anche altri bravi che hanno un costo sui 3-4mila (se esistono).
Grazie in anticipo![8D]
Lorenzo

 

marianos

Utente
27 Maggio 2018
27
0
65
Ragazzi le testimonianze valgono non molto, guardate Hasson, 20 anni e più che fa trapianti alla media di 1 al giorno (minimo) ci saranno 100 casi pubblicati, di cui meno di una manciata con report aggiornati dopo 2 anni, 5 anni etc.... Scegli il chirurgo, e vai, le testimonianze valgono non molto. Mio parere.
 

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
342
22
265
X Mariano.
Io negli ultimi 10 anni ho fatto una infinità di consulti con almeno una decina di top chirurghi ,vedendo veramente tante persone operate.
I risultati che ho potuto vedere su persone operate da Hasson sono i più impressionanti.
Se non fosse per lontananza e prezzo andrei sicuramente da lui.
 
18 Luglio 2018
2
0
5
Ciao, grazie dei commenti, intanto timidamente ho cominciato a muovermi.[:p]

Non ho trovato casi clinici, purtroppo, ma su un altro forum un utente parlava bene di Zizi di biorigeneral per l'autotrapianto FUE così li ho contattati... [8D]

Primo impatto molto positivo! poi non male 3.500 euri e anche hotel 4 stelle per me che vengo da fuori. ho fatto anche l'autodiagnosi inviandogli el foto e descrivendo la mia situazione tramite una delle loro pagine web, ora devo fissare una visita in clinica a Roseto...vediamo
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
665
160
265
Messaggio di Lorenzo Bombix
Buonasera a tutti,

mi sto informando per fare la FUE, ma non vorrei andare in Turchia anche se costa meno, perché preferisco giocare in casa, mi sento più sicuro. [^]

Ho letto in giro che ci sono diversi medici bravi italiani d apreferire alle aziende dai grossi nomi, ma mancano le testimonianze... qualcuno sarebbe così cortese da darmi feedback su:

Chiara Insalaco
Donato Zizi
De Fazio

anche altri bravi che hanno un costo sui 3-4mila (se esistono).
Grazie in anticipo![8D]
Lorenzo




Spesso si va all'estero non per il prezzo ma per la qualità. Anche il costo è relativo perchè si deve tenere conto del tipo di intervento che devi fare.