Consiglio su cura da intraprendere (FOTO)

vincp

Utente
4 Dicembre 2011
11
0
5
Volevo chiedervi inoltre, ma nella zona posteriore del capo, quella riga che si vede e' dovuta alla caduta o
e' normale?
 

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
ti serve un derma per la diagnosi cmq la tua mi sembra proprio classica aga, hai un bel diradamento sul retro, tempie andate, cmq i big3 sono:

-finasteride
-minox5%
-ketoconazolo

la finasteride puoi sostituirla con un naturale se sei contro al farmaco, i risultati saranno sicuramente molto più blandi, il permixon è il top, il promox dei naturali insomma. il ketoconazolo ha un leggero effeto anti dht l unico shampoo che apporta un minimo di contributo alla cura.
 

vincp

Utente
4 Dicembre 2011
11
0
5
Grazie per la risposta passport per la finasteride non sono molto propenso a prenderla. Avendo comunque una ragazza e continui rapporti non vorrei avere side effects di questo tipo. Cioè vorrei anche farlo ma ho paura .
Per quanto riguarda il minox 5% dovrei ordinare il promox?
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Non ordinare nulla non fare di testa tua.non si fanno diagnosi online ne tantomeno gli utenti devono presccrivere farmaci. Va da un dermatologo esperto in capelli
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,915
1,114
2,015
E' un aga hai bisogno di una cura farmacologuicxa con buone probabilita' ma ci vuole un medico chye te la prescriva
saluytio
 

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
prima devi andare dal dottore per la diagnosi,una volta che ti ha prescritto la cura valuti secondo i tuoi gusti che tipo di minoxidi prendere, parlane con lui anche del promox senti che ti dice. la finasteride è un farmaco molto sicuro e testato difficilmente si hanno sides sessuali, in quel caso caso puoi sospendere, cmq essendo nettamente il miglior farmaco anti calvizie prima di escluderlo pensaci bene e parlane con il dott i naturali non danno gli stessi risultati.
 

vincp

Utente
4 Dicembre 2011
11
0
5
Certo Ho un'appuntamento con la derma la settimana prossima e le parlo di questi miei dubbi. Unica cosa che ho Notato dalla foto sul retro è che sembra che ci sia molto piú diradamento di quello effettivo. Cioè sembra che ci siano chiazze varie ma è la luce. He viene sui miei capelli che da quell'effetto.

Ad ogni modo vedo cosa mi consiglia.
 

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
meglio che cerchi un dermatologo del gruppo sitri o gritri su internet ci sono i recapiti in bse alla provincia, cmq se hai alopecia androgenetica ci sono solo finasteride e minoxidil che funzionano purtroppo, non si sbaglia