Consiglio su cura completa

luca1983

Utente
17 Novembre 2010
4
0
5
Ciao a tutti, mi chiamo Luca e ho 27 anni.
Comincio col farvi ridere...
Da circa 1 anno ho cominciato a stempiarmi in maniera ormai evidente...nella speranza di rallentare la caduta ho deciso di prendere qualcosa...e su consiglio di amici ho preso crescina stem...
Leggendo il forum ho compreso che ho buttato i soldi nel water...
Sono qui a chiedervi un'opinione per fare un trattamento a 360°.
I soldi non sono un problema e vorrei muovermi nel miglior modo possibile. Leggendo nel forum ho letto che alcuni prodotti causano effetti collaterali strani...in particolare non sono disposto a compromettere la mia vita sessuale...i problemi di erezione...proprio non potrei sopportarli...
Pertanto vi chiedo un consiglio sul cosa comprare per ottenere il miglior risultato possibile...

luca1983

Utente
17 Novembre 2010
4
0
5
Da circa 1 anno ho cominciato a stempiarmi in maniera ormai evidente...nella speranza di rallentare la caduta ho deciso di prendere qualcosa...e su consiglio di amici ho preso crescina stem...
I soldi non sono un problema e vorrei muovermi nel miglior modo possibile. Leggendo nel forum ho letto che alcuni prodotti causano effetti collaterali strani...in particolare non sono disposto a compromettere la mia vita sessuale...i problemi di erezione...proprio non potrei sopportarli...
Pertanto vi chiedo un consiglio sul cosa comprare per ottenere il miglior risultato possibile...

luca1983

Utente
17 Novembre 2010
4
0
5

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
fatti visitare da un buon tricologo, la tua potrebbe essere uan semplice stempiatura fisiologica

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
896
1
265
Tanti uomini si stempiano, se è solo quello il problema non mi pare un dramma e tra l'altro puoi fare ben poco. Il problema grosso è se cominci a perdere capelli nel vertex (chierica) o sopra la testa. Comunque fatti visitare anche perchè senza postare nemmeno una foto noi non possiamo dirti niente.

luca1983

Utente
17 Novembre 2010
4
0
5
la stempiatura è a circa questo livello:

http://img220.imageshack.us/i/judelawkb6.jpg/

si vede bene sulla foto più a destra.

Non posso rallentarla?

La crescina a tal proposito è completamente inutile?

grazie a tutti

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
La crescina è inutile. Questa non è stempiatura fisiologica, è aga e neanche tanto iniziale. Vai da un dermatologo che probabilmente ti prescriverà finasteride e minoxidil.[:D]

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
896
1
265
Dipende, magari è aga però quello non sei tu quello è Jude Law e lui và benissimo così. Comunque fatti visitare dà ascolto.