In base alla mia esperienza da paziente ti posso garantire che io personalmente mi sono trovato benissimo dal dott. gigli molto disponibile anche nel rapporto umano e grande pregio se ti serve una consulenza tecnica sulla cura post visita è molto disponibile .
Risponde a tutte le email in tempi ristrettisimi ed anche al cellulare , cosa non da poco .
Come dermatologo mi ha curato una fastidiosa irritazione sul petto oltre a farmi migliorare l' aspetto estetico del capello con relativo inspessimento del diametro
ed un effetto visivo coprente.
Sono in cura altri miei amici ed anche loro hanno un riscontro altamente positivo .
ti consiglio vivacemente di fare la visita da lui se ne hai la possibilità ovviamente .
I risultati li vedrai nel tempo e pazientemente ma sarai sddisfattisimo
.-)
Piero
Risponde a tutte le email in tempi ristrettisimi ed anche al cellulare , cosa non da poco .
Come dermatologo mi ha curato una fastidiosa irritazione sul petto oltre a farmi migliorare l' aspetto estetico del capello con relativo inspessimento del diametro
ed un effetto visivo coprente.
Sono in cura altri miei amici ed anche loro hanno un riscontro altamente positivo .
ti consiglio vivacemente di fare la visita da lui se ne hai la possibilità ovviamente .
I risultati li vedrai nel tempo e pazientemente ma sarai sddisfattisimo
.-)
Piero