Consiglio su cosa fare e dermatologo a Milano

ale79

Utente
12 Giugno 2006
20
0
15
Ciao a tutti,
ho 27 anni e da un pò tempo ho notato uno sfoltimento dei capelli (oppure da quello che ho letto sono diventati solo più sottili). Lo noto soprattutto sotto una luce molto forte e ovviamente davanti ad uno specchio.
Qualche hanno fa ha cominciato ad alzarsi l'attaccatura, ma non gli ho dato peso pensando che era di famiglia visto che nella mia famiglia hanno tutti l'attaccatura dei capelli alta. Però adesso ho notato questo svoltimento e mi sto preoccupando.
Ho provato le fiale di crescina, non ricordo la marca ma mi ricordo di avere pagato 120 euro circa e non ho visto risultati.
Cosa mi consigliate di fare? Un trattamento specifico? Oppure è meglio che vado da un dermatologo? Eventualmente qualcuno può darmi il nome di uno bravo in provincia di Milano?

Grazie mille

ale79

Utente
12 Giugno 2006
20
0
15
Ciao a tutti,
ho 27 anni e da un pò tempo ho notato uno sfoltimento dei capelli (oppure da quello che ho letto sono diventati solo più sottili). Lo noto soprattutto sotto una luce molto forte e ovviamente davanti ad uno specchio.
Qualche hanno fa ha cominciato ad alzarsi l'attaccatura, ma non gli ho dato peso pensando che era di famiglia visto che nella mia famiglia hanno tutti l'attaccatura dei capelli alta. Però adesso ho notato questo svoltimento e mi sto preoccupando.
Ho provato le fiale di crescina, non ricordo la marca ma mi ricordo di avere pagato 120 euro circa e non ho visto risultati.
Cosa mi consigliate di fare? Un trattamento specifico? Oppure è meglio che vado da un dermatologo? Eventualmente qualcuno può darmi il nome di uno bravo in provincia di Milano?

Grazie mille

ale79

Utente
12 Giugno 2006
20
0
15
Ciao a tutti,

Grazie mille

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Rivolgiti ad un dermatoplogo esperto in capelli sulla hoime del sito trovi gli indirizzi.
saluti

ale79

Utente
12 Giugno 2006
20
0
15
Grazie delle risposte.
Il dottor Fabio Rinaldi l'hai provato? E' bravo? Quanto prende?

Mentre per quelli che ci sono in home page ce ne sono 2: La dott.ssa Cappio e il dott. Sarchi.

Io non conosco nessuno di questi tre a chi mi posso rivolgere? Qualcuno ha avuto qualche esperienza con questi dottori?

Grazie mille

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Se cerchi competenza e poco spreco di soldi a Milano c'e' poco da stare allegri.
Rinaldi si beve 250€ (un quartino di stipendio, come il proscar ahahahah) circa a visita, inoltre le sue cure sono parecchio costose.

Potresti aspettare che Gigli salga a Torino e prenotarti una visita da lui. Di solito sul forum appare un avviso quando il dottore e' disponibile in quella citta'.

Ciao!

ale79

Utente
12 Giugno 2006
20
0
15
Caspita ... 250 euro per una visita. A questi livelli non penso proprio di farcela.
Qualcuno conosce gli altri 2 dottori che ho scritto qui sopra?
Oppure visto che prima mi ha risposto proprio il dott. Gigli potrebbe dirmi direttamente lui quando verrà a Milano visto che è anche stato così gentile da rispondermi subito.

Intanto vi ringrazio per le risposte precise e veloci ... è proprio un bel forum!

ale79

Utente
12 Giugno 2006
20
0
15
Se decido di venire a Torino, cosa devo fare per prendere un appuntamento con lei? Le posso chiedere anche a quanto ammonta la sua parcella?
Se preferisce rispondermi via email mi faccia sapere che gliela scrivo.

Grazie della disponibilità

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
Io sono in cura da Sarchi. E' onesto, punta dritto al problema e si vede che è uno che ama il suo lavoro. Consiglio vivamente, poi io sono di Milano per me era comodissimo.

ale79

Utente
12 Giugno 2006
20
0
15
Io abito in provincia di Milano e sarebbe comodo anche per me, ti posso chiedere quanto vuole per una visita?

Grazie

ale79

Utente
12 Giugno 2006
20
0
15
Capisco che Rinaldi è bravo, però 250 euro per fare solo 1 visita mi sembrano eccessivi. Se devo fare qualche visita e poi le cure non ce la faccio con i soldi, non posso chiedere un prestito per fare delle visite ... non credi?

Per Perfect Cell: fammi sapere, se possibile, quanto prende Sarchi

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
io sono dell'idea che almeno una volta la spesa va fatta se si vuole una diagnosi precisa...poi vedi tu.hai speso 120 euro in crescina voglio dire.
chiunque credo può raccimolare 250 euro prima o poi.

ale79

Utente
12 Giugno 2006
20
0
15
Sicuramente hai ragione, ma quello che mi spaventa di più non sono i 250 euro iniziali ma quello che verrà dopo.
Poi Perfect Cell parla bene del Dott. Sarchi perché è in cura da lui, quindi credo che sia bravo.
Eventualmente qualcuno può dirmi qualcosa sui dottori che sono stati menzionati, almeno decido e settimana prossima prendo un appuntamento.

Grazie

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
Citazione:Messaggio inserito da Raiden
Rinaldi cmq è bravo,c'e poco da fare..se vuoi una diagnosi precisa e sei di milano ti consiglio cmq lui.

raiden lo sapvei che rinaldi fà trapianti e che ha devastato la cute di parecchi pazienti?
se vuoi ti do' i link di queste testimonianze...
molti di loro sono dovuti andare da gambino a mettere a posto l'orrenda cicratice che rinaldi gli ha fatto e altri da wong

ale79

Utente
12 Giugno 2006
20
0
15
Quindi alla fine per stare a Milano chi mi consigliate ... Sarchi?
Altrimenti aspetto la risposta di Gigli e vado da lui quando va a Torino.
Che mi consigliate???