consiglio su clinica trapianto fue

vinz73

Utente
8 Gennaio 2012
22
0
15
ciao a tutti...tra le varie soluzioni sto prendendo in considerazione anche quella dell'autotrapianto x la zona frontale che ha cominciato a diradarsi non permettendomi più di poter portare i capelli tirati dietro o all'insù...vorrei chiedervi un parere su questa clinica e sul dottore che opera li (donato zizi)http://www.equipedermoestetica.it/index.php?option=com_content&view=article&id=74&Itemid=102 se qualcuno lo conosce. so che il trapianto fatto in italia è mal visto ma questa clinica è vicino casa mia e poi non vorrei proprio volare oltre oceano!!!...consigli su altri esperti in italia possibilmente vicini all'abruzzo..grazie.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
396
1,415
c'è un'epidemia di domande simili ultimamente, alle volte mi verrebbe da dire ma vai un po dove vuoi, ma dato che ci sono passato e so cosa vuol dire non te lo dirò. io in italia mi affiderei solo a tesauro che ha documentato una buona serie di ottimi lavori.

dmgius84

Utente
24 Giugno 2009
151
0
165
Non necessariamente devi volare oltre oceano. Ci sono degli ottimi professionisti anche in europa (Cipro, Belgio e Turchia) in Italia ce ne sono 2 discredi.. la testa è tua, valuta tu [:)]