consiglio shampoo volumizzante

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
salve

sapete consigliarmi un buono shampoo che voluminizza la chioma ?
stavo utilizzando il nizoral inizialmente mi dava una buona resa estetica ,ma da qualche tempo ha perso il suo effetto volumizzante

grazie

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
forse perché il ketoconazolo assottiglia i capelli..
Anche a me il Ketodue mi da capelli fantastici* quando sono appena lavati! Però già li ho sottili, non lo uso più di 3 volte a sett (mi mantengo sulle 2 volte/sett o ogni 5 gg) non vorrei che si assottigliassero ulteriormente.

Cmq io non credo tanto agli shampoo volumizzanti. Forse fare impacchi di olio ogni tanto può mantenere il fusto in salute, tutto il resto mi sembra fuffa.

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
kiske202 ha scritto:
Joiko k pack è il top,phyto volume in farmacia,keratinology di sunsilk nella grande distribuzione

ciao
tra phyto volume e keratinology sunsilk qual'è secondo te
quello che da maggiore volume ?
grazie mille

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Direi che sono simili ma...phyto è ovviamente più qualitativo (e oneroso),sunsilk fa il suo dovere ma visto'inci non lo userei tutti i gg.
Va anche detto che purtroppo non sempre gli shampoo danno lo stesso risultato se usati di continuo,quindi sarebbe buona norma averne 2/3 da alternare

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
kiske202 ha scritto:
Direi che sono simili ma...phyto è ovviamente più qualitativo (e oneroso),sunsilk fa il suo dovere ma visto'inci non lo userei tutti i gg.
Va anche detto che purtroppo non sempre gli shampoo danno lo stesso risultato se usati di continuo,quindi sarebbe buona norma averne 2/3 da alternare

intendi questo ?

http://www.ebay.it/itm/SUNSILK-SHAMPOO-VOLUME-AL-MASSIMO-PER-CAPELLI-FINI-E-PIATTI-250ML-/271682889078?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item3f418fe576

kaim

Utente
18 Ottobre 2011
45
3
15
Sarebbe bene però a mio avviso scegliere sì uno shampoo volumizzante, ma che non sia pieno di siliconi e dannoso per la cute. Perché altrimenti, se il discrimine è solo la ricerca del volume, allora va bene qualsiasi intruglio da Supermercato stile Fructis & Co, che ti chiedono però il conto alla fine.
Invece credo che sia necessario trovare sia uno shampoo che dia volume e lasci i capelli a lungo ben gonfi, ma che sia innocuo per la cute e i capelli, privo di sostanze fastidiose e se non dannose.

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Kenso-niente male neppure quello (l'ho usato tempo fa),mentre il keratinology ha il flacone color oro,ma alla fine sono molto simili in quanto a risultato estetico ;-)

griffin

Utente
20 Settembre 2014
231
0
165
Uno facilmente trovabile in farmacia e che non contenga siliconi ecc ma abbastanza delicato per la cute? Mi serve per una volta a settimana..

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Se non vuoi siliconi e altre schifezze inquinanti fai prima ad andare in negozi bio o in erboristeria... I prodotti da farmacia purtroppo non sono immuni dal contenere schifezze.
Cmq il Phyto mi sembra che non è male come INCI, lo dovresti trovare facilmente in farmacia.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Se vuoi una resa estetica che dura nel tempo,ti consiglio un trattamento ricostruttivo Joico.
Shampoo+ricostruttore.
Lo shampoo puoi usarlo tutti i gg,il ricostruttore il primo mese 2-3 volte a settimana,poi una sola volta.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Lo trovi da Jonny oppure online
http://www.beautybay.com/joico/Joico/_/N-1z140ahZ1z13faq/Np--1/Npp-24/Nu-P_ProductRollUpKey

griffin

Utente
20 Settembre 2014
231
0
165
Mentre il sunsilk quello per volume al massimo tubetto viola ( dovendo tamponare oer qualche giorno in attesa di jonny) va bene?