Consiglio - shampoo stiproxal

angioletta

Utente
13 Agosto 2008
25
0
15
Attualmente sto usando lo shampoo stiproxal per capelli con forfora e lo sto usando 2 volte a settimana. Mi lascia i capelli molto voluminosi e morbidi, però la cute lo stesso è molto unta, c'è sempre una patina bianca (penso sia anche colpa del minox). Faccio bene ad usarlo 2 volte a settimana? Dovrei alternarlo con il markeuticals accelerator, ma avendo letto parecchi pareri discordi, non so che fare, che mi consigliate? Eventualmente che potrei usare? Grazie a tutti!

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Il markeuticals contro il sebo è ottimo, senza contare che non è aggressivo come detergente.
I pareri discordanti li troverai per qualsiasi shampoo, visto che le impressioni che si hanno per questi prodotti sono sempre molto soggettivi.
Io ad esempio con il markeuticals mi sono trovato molto molto bene.

Uno shampoo antisebo e antiforfora delicato che potresti usare anche tutti i giorni è il Biokap Antiforfora.
Magari se la tua erboristeria ha un campioncino lo potresti provare.

So solo che il futuro che mi si prospetta per quanto difficile e pieno di insidie possa essere mi affascina.

noob smoker

Utente
18 Aprile 2009
142
0
165
anche io uso markeuticals da una ventina di giorni.nn è per niente aggressivo anzi è una shampoo delicato lo consiglia pure il dottor gigli