consiglio shampoo per capelli grassi

uampo24

Utente
15 Marzo 2010
68
0
65
ragazzi sapete consigliarmi dei buoni shampoo sia commerciali che non per capelli che tendono ad ingrassarsi velocemente? mi lavo i capelli tutti i giorni per questo problema...vorrei una cosa delicata e che faccia bene al capello visto che li sto perdendo da ormai 3 anni..grazie a tutti

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Revita shampoo,Biokap,Markeuticals accelerator...Revita x me è il migliore,dato che anch'io lavo i capelli tutti i giorni e si è rilevato delicato,profumato e carico di principi attivi validi..Però lo trovi solo online.

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Certo,io uso proprio l'anticaduta e mi trovo bene..Alterno revita e biokap e cute e capelli sono sempre puliti senza traccia di forfora,untuosità,prurito o altro..In passato ho provato anche il Triatop con ketoconazolo 1%(nonostante avessi zero problemi)..buono ma ha poi cominciato a seccare un pò il capello..però se hai forfora eccessiva è da provare..

haha

Utente
25 Maggio 2010
45
0
15
shampo altromercato, con estratto di the bianco e oli essenziali purificanti e stimolanti(eucalipto, anice, rosmarino, melaleuca, ginepro, melalueca majorana e melalueca leucandrenon). lo trovi nei negozi equosolidali, personalmente mi piace molto