Consiglio Shampoo, Maschera, Fissante VOLUMIZZANTE

ger18

Utente
19 Novembre 2020
141
11
165
Salve,
cerco lo shampoo che, per la vostra esperienza, è il più VOLUMIZZANTE in assoluto.
Magari in abbinata anche ad una maschera.

Inoltre vorrei avere un consiglio su un fissante che sia crema, cera, gel.. qualsiasi cosa purché non dia l'effetto bagnato e che consenta di tenere in piega i capelli dopo la phonatura.

Ho già provato KMAX VOLUMIZING ma vorrei provare anche dell'altro.
P.S. Per la messa in piega uso un pettine KENT e asciugacapelli PARLUX (o un ROWENTA con IONI).
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Ma come porti i capelli?
Il K-max volumizing credo sia uno dei piu' volumizzanti
Ti consiglierei di abbinare il root che e' anche leggermente fissativo
 

ger18

Utente
19 Novembre 2020
141
11
165
Ma come porti i capelli?
Il K-max volumizing credo sia uno dei piu' volumizzanti
Ti consiglierei di abbinare il root che e' anche leggermente fissativo

Ho anche questo ma non l'ho mai usato come fissativo.
All'indietro però avendo i capelli lisci hanno una forte tendenza ad andare in avanti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Quindi sul lato volume,hai usato tutto il disponibile
Come fissativo,hai capelli lunghi o una mezza via?
 

ger18

Utente
19 Novembre 2020
141
11
165
Quindi sul lato volume,hai usato tutto il disponibile
Come fissativo,hai capelli lunghi o una mezza via?

Non fraintendermi non che non ne sia soddisfatto ma so anche che fa bene cambiare prodotto di tanto in tanto per non abituare il capello...
Per quanto concerne il root spray se sai consigliarmi come applicarlo dopo shampoo te ne sarei grato!
Infine, per l'ultima domanda cambio spesso taglio, ora come ora sono come li hai definitu tu: "a mezza via", che corrispondono grossomodo a 9/10 cm
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Quella di cambiare è solo una leggenda metropolitana ?
Se ti trovi bene continua con i prodotti citati.
Il Root per il volume va spruzzato sulle radici del capello,anche a testa in giù.
Con i capelli così lunghi io starei sempre su di uno spray,se l''effetto tenuta del Root non ti basta.
 

ger18

Utente
19 Novembre 2020
141
11
165
In realtà i capelli si tengono da soli anche con la sola phonatura però sono più "dinamici" quindi magari prendono una leggerissima piega verso destra o sinistra.
Per quanto riguarda il root, intendevo dire: va usato a capelli bagnati o dopo aver asciugato? Non fa male un doppio lavaggio (essendo quest'ultimo a tutti gli effetti uno shampoo)?

Attualmente uso sia il KMAX Volumizing che KMAX Stimulating, ma sono curioso anche di cose nuove. D'altra parte penso che ognuno ha una risposta soggettiva ai prodotti cosmetici o sbaglio?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Non è un doppio lavaggio è uno shampoo secco che assorbe il sebo.
Capello asciutto, applichi alle radici e massaggi leggermente poi pettini

Si si,ma non non perché si abitua il capello. ?
 

ger18

Utente
19 Novembre 2020
141
11
165
Quindi lavaggio KMAX Volumizing in doccia (io in genere faccio due passate) + Root spray dopo aver asciugato non danneggiano in alcun modo i fusti?
Rimango sempre in attesa della tua seconda scelta dopo il kmax come shampoo da suggerirmi :LOL:

Inoltre che ne pensi delle maschere ? vedo che non me ne hai consigliate, inutili?
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
-no
-ci sono moltissimi shampoo,ma se tu sei puntato sul volumizzante,quello che usi è già il top.

Non mi piacciono molto creme ecc li userei solo nel caso di capelli veramente danneggiati.
Posso suggerirti comunque un buon prodotto che magari tu può piacere
Delicatissimo e ristrutturante
 

Giùdna

Utente
27 Agosto 2020
31
2
15
Attualmente uso sia il KMAX Volumizing che KMAX Stimulating, ma sono curioso anche di cose nuove. D'altra parte penso che ognuno ha una risposta soggettiva ai prodotti cosmetici o sbaglio?

Io l'ho comprato, usato due volte e messo da parte. Non so a voi ma a me lascia i capelli sporchi. Acquisto inutile
 
  • Wow
Reazioni: proxy