Consiglio:shampoo condizionante

giovannib

Utente
17 Settembre 2004
16
0
5
Ciao a tutti,
vorrei avere un consiglio su quale shampoo può avere anche un'azione da balsamo, in quanto non sempre, per questioni di tempo, posso usare il balsamo. Ho i capelli lunghi circa 8-9 cm. tendenti al grasso.

Un' altra cosa, che non ho trovato cercando nel forum: quanto aceto usate per il risciacquo e in quale diluzione?

Grazie 1000!

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Lo shampoo del Dr.Taffi ha un buon effetto condizionante,l'ho provato di persona.Per quanto riguarda la seconda richiesta, metti in un litro d'acqua 1 o 2 cucchiai di aceto di mele,altrimenti in 30-40 ml di acqua versi un cucchiaio di aceto.

giovannib

Utente
17 Settembre 2004
16
0
5
Grazie a Tamada e Lulo.
Non riuscendo a reperire le INCI, mi chiedevo se gli shampi Erbolario non siano simili a quelli da supermercato...non mi hanno mai ispirato molta fiducia tipo quelli Dr.Taffi o Biokap.

Ciao.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
La linea de shampoo L'Erbolario in tubo, come quelli postati da Lulo, sono tutti formulati in modo eccellente.

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Un altro ottimo shampoo con effetto condizionante è Druide volume e brillantezza,questi sono gli ingredienti INCI:

Purified Water (acqua),Coco-Glucoside,Lemon (Citrus Limonum)Extract,Coco-Betaine,Cocamidopropyl Hydroxysultaine,Sorbitol,Glycerin Oleate,Cellulose Gum;henna (Lawsonia Inermis) Extract,Rice Amino Acids,Mandarin (Citrus Reticulata) Oil,Ylang ylang (Canaga Odorata) Oil,Lemon Myrtle (BackhousiaCitriodora) Oil,Lichen (Usnea Barbata) Extract,Hydrolyzed Wheat Protein,Levulinic Acid,Citric Acid,Capryl/CapricTrigglyceride,Polyglyceryl Palmitate,Shea Butter (ButyrospermumParkii),Lecithin,Polyglyceryl Dicaprate,Retinol,Retinyl Pamitate,Beta-Carotene.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Lulo, ma come mai hai modificato tutti i tuoi messaggi recenti con quelle x?[B)]