consiglio shampo

dawada

Utente
27 Ottobre 2005
8
0
5
Salve a tutti son nuovo di qui e vorrei un consiglio:eek:ltre a perdere i capelli quelli che mi rimangono son quasi sempre secchi,oserei dire piatti,e ho il cuoio capelluto molto irritato.Bene, mentre per la caduta uso la fina, per la secchez e l'irritazione ho provato revivogen shampoo che funziona abbastanz bene e lascia capelli abbastanza voluminosi ma costa un okkio della testa.Esiston altri shampo che svolgan pressapoco lo stesso lavoro ma ad un prezzo minore?
24 euro piu 10 di spedizione sono un po troppi per un flacone.Grazie

sabryna45

Utente
3 Ottobre 2005
109
0
165
io sinceramente nn lo so.
Anzi vorrei sapere da te...dove acquisti lo shampoo revivogen... sono andata in farmacia e mi hanno dato il Revigen della IDI. Grazie.

fluppo

Utente
7 Febbraio 2005
170
0
165
Sabryna lo shampoo della revivogen lo puoi comprare SOLO on line,non esiste in farmacia..puoi comprarlo sullo shop del forum questo è il link

http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=RVG02&cat=5&path=5

Riguardo te dawada....io mi sono trovato benissimo col folligen lozione che si costa ma ti dura mesi e come shampoo il banalissimo olio non shampoo della bilba che no secca i capelli ed è delicato sulla cute alternandolo appunto col revivogen

dawada

Utente
27 Ottobre 2005
8
0
5
Semplicemente perche qui in italia non esiste.Vai sul sito anagen.it e li ti dicon tutto_Okkio pero che costa un okkio della testa,24 euro piu 10 di spedizione per un flacone di 360 ml.

dawada

Utente
27 Ottobre 2005
8
0
5
x fluppo: e il Folligen Nutrient Lotion da 24 euri?quant ti dura il flacone, lo metti ogni giorno?non sara di quelli da tener tutta la notte e lavar la mattina?grazie

fluppo

Utente
7 Febbraio 2005
170
0
165
No dawada palo di questo....
http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=SKB01&cat=3&path=3

é in forma liquida lo puoi mettere quando vuoi e poi non lo devo togliere,fai lo shampoo normale quando li hai sporchi.....è sottoforma di lozione spo*ca un pochino ma se lo metti con un bastoncino cotonato di quelli per la pulizia delle orechie in pratica sui capeli non ti va niente,per l irritazione è miracoloso poi dipende anche dalla causa dell irritazione...basta anche tre volte ala settimana e comunque lo puoi allungare senza alterare le sue proprietà,ovviamente nei limiti,a me sarà 4 mesi che ce lho e non è finito,saluti

carlosina

Utente
9 Novembre 2005
3
0
5
ciao ragazzo, ho 23 e soffro di una dermatite seborroica. attualmente come shampoo specifico uso il RESTIV-OIL antiforfora una volta a settimana e mi trovo discretamente bene anche se dopo tre quattro giorni inizia un pò di prurito. avrei bisogno di un consiglio per uno shampoo delicatissimo da alternare a questo specifico una volta a settimana. ma la casa più fastidiosa è che questa mia dermatite mi reca un prurito insopportabile sul petto all'altezza dello dello sterno e dietro la schiena nella zona interscapolare. esiste una crema o una qualche altra cosa abbastanza efficace?

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao carlosina
benevunta su ieson![:)]
Di shampoo delicati da alternare al RestivOil ce ne sono diversi e se fai un giro in questa stessa sezione troverai moltissimi suggerimenti. Cmq personalmente posso indirizzarti verso la linea Helan o verso i Derba entrambi acquistabili in erboristeria ed ottimi anche per la resa estetica.:

http://www.helan.it/prodotti.html

http://www.lerboristeria.com/index.php?capelli.php

Cmq puoi provare a lenire la tua dermatire applicando sul cuoio capelluto un pò di olio di mandorle dolci alcune ore prima dello shampoo!

Per quanto riguarda il prurito che avverti sul corpo è accompagnato dalle macchie tipiche della dermatite oppure è solo una sensazione pruriginosa? In questo secondo caso infatti potrebbe anche non essere collegata alla dermatite ma essere solo una reazione allergica a qualcosa!
Cmq in genere vengono prescritti degli antimicotici per via topica o sistemica...ma la cura può prescrivertela solo un dermatologo con una visita perchè la dermatite è polimorfa quindi va valutata caso per caso!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

carlosina

Utente
9 Novembre 2005
3
0
5
Grazie Cleopatra, ma tu lo conosci un dermatologo molto affidabile nelle mie zone o anche nelle zone di Roma?