Consiglio shampo e balsamo anche per me

nicola514

Utente
3 Agosto 2006
10
0
5
Ciao a tutti intanto.
Chiedo consiglio a voi esperti per uno shampoo + balsamo.
Allora, porto i capelli corti, lunghi circa 2-3cm, ho necessità di lavarli ogni giorno perchè lavoro in una fabbrica e sono sempre a contatto con polvere e oli nebuliuzzati.
I miei capelli sono abbastanza grassi e sottilissimi, e ultimamente ne sto perdendo tanti. Credo di avervi detto tutto...lascio la parola a voi esperti.
Ciaoz

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Shampoo delicatissimo, sia schiumogeno che olioshampoo.Per il primo gruppo puoi provare, in base al tuo tipo di capello ovviamente, che hai detto esser grasso, i Dr.Taffi, Helan, i Seres, i Biokap.Se preferisci gli olioshampoo ci sono i Vitaoil, il Restivoil, il Bioclin, il Liperol.Per il balsamo è meglio un leave-in, dato che secondo me sono troppo corti per un balsamo da risciacquo: ottimo è la Cheratina Fluida di Biopoint, che è ristrutturante ma povera di condizionanti, quindi non dovresti avere problemi di ingrassamento eccessivo

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Perché sono molto delicati, ma vanno bene anche detergenti schiumogeni delicati.Scegli tu in base a ciò con cui ti trovi meglio.

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Tra i migliori olio shampoo disponibili sul mercato c'è la linea miglio plus del Dr.Taffi.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Citazione:Messaggio inserito da nicola514
la cheratina liquida di biopoint la trovo nei supermercati?

No.Solo ed esclusivamente in profumeria.