consiglio prodotto detergente viso

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Daitarn III
Strano che ti abbia detto di fare una pausa di una settimana e poi di riprendere... Il Ribotrex è come lo Zitromax e, dopo le prime 3 ed uniche compresse dovrebbe rimanere in circolo per una 10-15ina di giorni per cui mi pare superfluo riprendere dopo 7 giorni.

Cmq sia è un antibiotico e comporta (spero te l'abbia detto) la conseguenza che non ti puoi esporre al sole e non solo dopo aver terminato l'assunzione ma anche dopo quei 10-15 giorni (meglio 15 che 10) di cui ti ho parlato.

Io, fossi in lui, avrei optato (dato che di antibiotici si parla) per un'eritromicina topica o per il Minocin 100 mg per 30 giorni che ha scarsissima interazione col sole a differenza di altre tetracicline.

Cmq l'acne può venire anche in tarda età. Io, a 26 anni, ne ho più che quando ero più giovane.


azzo, non me l'ha detto che ha interazioni col sole, tanto più che io sono in giro tutto il giorno in macchina, che rischi si corrono?

Per quanto riguarda invece i prodotti cosmeti che mi consigli tra quelli che ho linkato? ce ne sono altri migliori? grazie dei tuoi preziosi consigli Daitarn [;)]
 

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
Grazie mille dei consigli, Daitarn! [ov]

Io a casa ho l'isotrexin, può andar bene lo stesso? [;)]
 

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Daitarn III
Si l'Isotrexin va bene ugualmente ma credo che l'Isotrex sia leggermente meglio (cambia un eccipiente e, soggettivamente, lo trovo migliore). Cmq magari finisci quello e poi passa all'Isotrex. Mi raccomando. Solo alla sera.


thanx [^][;)]