Consiglio prodotti

ezechiele

Utente
10 Giugno 2008
14
0
5
Da tre mesi circa, sto utilizzando i seguenti prodotti:
Minoxidil 5% 2ml al giorno
Finasteride 1mg al giorno
Folligen Spray
Folligen Shampoo
I risultati sono stati veramente notevoli, ben oltre le mie aspettative...ho un dubbio sull'uso dello shampoo: visto che non soffro di nessuna irritazione dall'uso dei topici, dovrei forse usare qualcosaltro? Un saluto e grazie

ezechiele

Utente
10 Giugno 2008
14
0
5
Folligen Spray
Folligen Shampoo
I risultati sono stati veramente notevoli, ben oltre le mie aspettative...ho un dubbio sull'uso dello shampoo: visto che non soffro di nessuna irritazione dall'uso dei topici, dovrei forse usare qualcosaltro? Un saluto e grazie

ezechiele

Utente
10 Giugno 2008
14
0
5
Folligen Spray
Folligen Shampoo

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Ciao Ezechiele
sono molto felice che la cura stia dando risultati.
Il Folligen non è uno shampoo specifico, nel senso che può essere utilizzato tranquillamente anche da chi non ha problemi con il cuoio capelluto. Tuttavia, essendo non proprio conveniente a livello economico puoi tranquillamente alternarlo con prodotti di più facile reperibilità.
Se fai un giro nella sezione apposita troverai tante soluzioni. [;)]

Baci

ezechiele

Utente
10 Giugno 2008
14
0
5
Grazie...penso seguirò il tuo consiglio! E grazie anche per avermi incoraggiato qualche mese fa...se al mio post non avesse risposto nessuno, probabilmente non ci avrei neanche provato...

arciere

Utente
21 Luglio 2008
582
26
265

Direi una scelta ottimale per la tua cura.

Per l'assunzione della finasteride, ogni anno sarebbe opportuno eseguire uno spermiogramma per valutare il numero, la motilità e la morfologia degli spermatozoi.

Cordialità