consiglio phon ioni

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro Pl@stico
passato il primo momento di enfasi per la novità devo dire che sono scesi un pò tutti i prezzi, quindi se fai un giro nei negozi sicuramente trovi qualcosa di più economico.
Cmq posso suggerirti i prodotti della Amstrad...ho la piastra ed il ferro di questa marca e devo dirti che mi sono trovata benissimo!
Questo è uno dei phon agli ioni della loro linea:

http://www.eprice.it/default.aspx?sku=627815&trkEp=2

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
cos'è la piastra in ferro??scusa ma io il phon davvero non lo usavo mai ma visto che ho i capelli un pò più lunghi e ho usato un phon di mia sorella agli ioni e da buon miscredente mi sono ricreduto (pensavo fosse una cavolata invece funziona)...ma nno so queste cose tecniche sui phon![:O]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro Pl@stico
io parlavo della piastra e del ferro...due accessori per la bellezza dei capelli e non due oggetti complementari al phon!![:)]
Nello specifico la piastra serve per allisciare i capelli mentre il ferro per creare bolloli!!

Esempi di piastre:
http://shopping.lycos.it/search/piastra_per_capelli.html
Esempi di ferro:
http://cgi.ebay.it/IMETEC-FERRO-PER-CAPELLI-BOCCOLI-STUPENDI_W0QQitemZ5618413020QQcategoryZ11860QQcmdZViewItem

Confermo la bontà degli ioni..anche io inizialmente ero scettica ma mi sono dovuta ricredere ed oggi sono soddisfatta dell'acquisto!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
assolutamente positivo quello agli ioni........ di webbè[:D]
plà fidati,con 25 ce la fai alla grande,magari fai un salto pure sulla salaria,eheheheh[:D]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Cara carlotta
personalmente ho notato la differenza soprattutto dal punto di vista della secchezza del capello. Con il phon normale le punte alla lunga, se non spuntate, si bruciacchiavano scolorendo leggermente e così dovevo stare in continuazione dal parrucchiere...con il phon agli ioni invece questo problema non si è mai verificato e nel complesso la chioma, al termine dell'asciugatura, risulta più compatta e meno svolazzante!
Ne consegue che la mia esperienza è davvero positiva.
C'è da dire però che non per tutti è così (mia sorella ad esempio, così come jmmda, non ne è altrettanto enusiasta!!!!) perchè, come con ogni cosa, tutto è soggettivo e dipende da una serie di fattori!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

P.S. x boro...webbèèèè...ma che fine ha fatto?[:p]
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Quoto Mitzu!!!!
Cleo è veramente dolcissimissima.... proprio un amore!!!!
Grande Cleo!!![:X]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
O mamma mia ragazzi
così mi fate diventare davvero rossissima!!!![:I][:I][:I]
Grazie infinite...siete voi ad essere dolci, compreso tu Mitzu!!!!![:p]

Scusate se vado O.T., ma questi primi giorni è così!

Un abbraccio
Stefania...[:)]
 

beppethebest

Utente
20 Aprile 2006
7
0
5
Mitzu forse le lozioni che ti metti in testa sono filtrate direttamente ai neuroni(sempre se ce li hai) visto le kazzate che spari.Fatti vedere da uno bravo o cambia spacciatore vedi un po tu
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
dalle vostre esperienze, un phon agli ioni velocizza l'asciugatura rispetto a un phon tradizionale o no?
thanx
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro Ronald
per quello che riguarda la mia esperienza, SI!
Con un phon tradizionale impiegavo davvero tanto tempo avendo i capelli piuttosto lunghi..con questo agli ioni (che oramai uso da oltre un anno) ho una più immediata sensazione di asciugatura completa...ossia l'acqua in eccesso viene più facilmente ed uniformemente eliminata.
Ovviamente è tutto sempre molto doggettivo, come sai...ma io non tornerei al metodo antico!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]