Consiglio per trapianto

Jaden

Utente
20 Marzo 2024
81
7
65
Salve a tutti, innanzitutto buona Pasqua :)

Vorrei un consiglio riguardo le migliori cliniche a Istanbul
Ho un diradamento diffuso su tutta la testa che sembra stabile, faccio le classiche cure ma ho intenzione di mollare con il Minoxidil perché mi fa solo crescere dei peli sfibrati

Ho scritto alle cliniche di : dr cinik, kinyas, acar

Tutti mi hanno detto che si può fare, con il metodo dhi, nonostante io abbia tutti i bulbi attivi

Qual è secondo voi la migliore clinica a cui posso affidarmi per la mia situazione?

Ps guardate la zona donor, è normale avere quegli spazi? Comunque mi hanno detto che è sana

Allegati

• IMG_2731.jpeg
    IMG_2731.jpeg
    164.1 KB · Vista: 9
  • IMG_2730.jpeg
    IMG_2730.jpeg
    332 KB · Vista: 9
  • IMG_2732.jpeg
    IMG_2732.jpeg
    89.3 KB · Vista: 9
Ultima modifica da un moderatore:

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
236
93
165
Roma

Ho un diradamento diffuso su tutta la testa che sembra stabile, faccio le classiche cure ma ho intenzione di mollare con il Minoxidil perché mi fa solo crescere dei peli sfibrati

Tutti mi hanno detto che si può fare, con il metodo dhi, nonostante io abbia tutti i bulbi attivi

Qual è secondo voi la migliore clinica a cui posso affidarmi per la mia situazione?

Ps guardate la zona donor, è normale avere quegli spazi? Comunque mi hanno detto che è sana
Ciao ma fina non funziona? Con i diradamenti a pattern diffuso di solito si hanno ottimi risultati,fossi in te valuterei la clinica dove è andato Ettore casolin che ha avuto un mega risultato

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,801
910
615
Roma

Non mi affiderei ad alcuna di queste. Valuta Pekiner e De Freitas

• Mi Piace
Reazioni: Jaden

Jaden

Utente
20 Marzo 2024
81
7
65
La dhi è Fue (lasciamo fuori il marketing, molto forte in Turchia. Purtroppo…)
Però a quel che so la fue classica si fanno prima i canali con incisioni sulla testa, e poi inserisci il bulbo, invece con dhi non si fanno i canali… tutte le cliniche mi hanno scritto che non potrei fare la fue classica perché ho obbiettivamente tutti i capelli e potrei danneggiarli

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
55,144
8,507
2,015

hai appena iniziato una nuova cura con Gigli (spero che abbia iniziato la nuova Lozione)dai il tempo,non pensare già al trapianto

Jaden

Utente
20 Marzo 2024
81
7
65
hai appena iniziato una nuova cura con Gigli (spero che abbia iniziato la nuova Lozione)dai il tempo,non pensare già al trapianto
Proxy purtroppo minox e fina le uso ormai da più di un anno, gigli mi ha aggiunto idrocortisone e alfa17.. senz altro continuo con la lozione ma oramai dove dovevo arrivare sono arrivato.. perché no un trapianto + le cure?
Comunque che ne pensi della mia zona donor proxy? Ti sembra “sana” ?

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,801
910
615
Roma
Però a quel che so la fue classica si fanno prima i canali con incisioni sulla testa, e poi inserisci il bulbo, invece con dhi non si fanno i canali… tutte le cliniche mi hanno scritto che non potrei fare la fue classica perché ho obbiettivamente tutti i capelli e potrei danneggiarli
La DHI (direct hair trasplant) è una tecnica FUE che consente, allo stesso tempo, di effettuare la fase dell’incisione e dell’impianto, fasi che normalmente sono separate. Come sempre, la differenza non sta nella tecnica (posto che fue dhi sono la stessa cosa) ma nella mano del Chirurgo. Questo significa una cosa sola: non cliniche low cost