Salve a tutti, innanzitutto buona Pasqua 
Vorrei un consiglio riguardo le migliori cliniche a Istanbul
Ho un diradamento diffuso su tutta la testa che sembra stabile, faccio le classiche cure ma ho intenzione di mollare con il Minoxidil perché mi fa solo crescere dei peli sfibrati
calvizie.net
Ho scritto alle cliniche di : dr cinik, kinyas, acar
Tutti mi hanno detto che si può fare, con il metodo dhi, nonostante io abbia tutti i bulbi attivi
Qual è secondo voi la migliore clinica a cui posso affidarmi per la mia situazione?
Ps guardate la zona donor, è normale avere quegli spazi? Comunque mi hanno detto che è sana
Vorrei un consiglio riguardo le migliori cliniche a Istanbul
Ho un diradamento diffuso su tutta la testa che sembra stabile, faccio le classiche cure ma ho intenzione di mollare con il Minoxidil perché mi fa solo crescere dei peli sfibrati
Aggiornamento situazione chiedo pareri
Buongiorno a tutti, Volevo aggiornare la mia situazione con le cure Tempo fa mi fu diagnosticata aa incognita e iniziai a prendere Minoxidil e robe varie senza mai risolvere per poi sospendere https://calvizie.net/forum/threads/vi-chiedo-aiuto.1270278/#post-1528897 Ora sono a 9 mesi circa di...

Ho scritto alle cliniche di : dr cinik, kinyas, acar
Tutti mi hanno detto che si può fare, con il metodo dhi, nonostante io abbia tutti i bulbi attivi
Qual è secondo voi la migliore clinica a cui posso affidarmi per la mia situazione?
Ps guardate la zona donor, è normale avere quegli spazi? Comunque mi hanno detto che è sana
Allegati
Ultima modifica da un moderatore: