consiglio per stempiatura

kristian

Utente
17 Maggio 2007
63
1
65
Citazione:Messaggio inserito da kenny78
e se nn avesse alopecia??boh io non capisco quanto gli costa una visita da un dottore?
ma tu per caso sei dottore che hai tutto questo interesse a farmi fare la visita....

giordan

Utente
28 Settembre 2006
14
0
5
scusate se mi intrometto, non so se sia un dottore, ma sicuramente è una persona che ti sta dicendo l'unica cosa saggia...

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Citazione:Messaggio inserito da kristian
Citazione:Messaggio inserito da kenny78
e se nn avesse alopecia??boh io non capisco quanto gli costa una visita da un dottore?
ma tu per caso sei dottore che hai tutto questo interesse a farmi fare la visita....

Senti cretinetto io nn ho nessun interesse per te a me non interessa proprio niente della salute ok?? ma non venire a rompere le p**le con le tue mi****ate ok?se sei ignorante a me non interessa prenditi tutte le medicine che vuoi a me che me frega sei tu che sei venuto qui a chiedere consigli se volevi sentire le risposte che pensavi te fatti domande e risposte da solo

kristian

Utente
17 Maggio 2007
63
1
65
a ho capito se me la prescrive il dottore non mi fa male alla salute se me la prendo senza prescrizione mi fa male, grazie per l'informazione kenny78...

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Ok parlando seriamente. Per la stempiatura puoi metterci quello che vuoi ma non ti ricrescerà nulla.
per la chierica la fina è ok.

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Kristian, in ogni caso la finasteride va assunta sotto controllo medico e devi essere periodicamente monitorato,ed in caso i risultati non giungano la cura va interrotta.
Ecco perchè ci vuole la visita di un derma esperto in capelli.

Giustamente Kenny ti aveva dato un saggio consiglio.

cmq anche se nella tua famiglia ci sono dei calvi, non è detto che tu abbia aga, in quanto la genetica è strana e poi potrebbe essere che tu abbia preso dalla parte dei nonni materni, anche se probabile che hai aga, la sicurezza e la conferma te la può dare solo un esperto.

cosi stanno le cose.
ora fai quello che vuoi l'importante che tu ne sia consapevole.