consiglio per prima terapia farmacologica

foxat

Utente
15 Aprile 2021
37
9
15
Allora. La DS è un'aggravante dell'AGA e non certo la causa. I capelli caduti a causa della alopecia seborroica in realtà sono caduti a causa dell'AGA. Quindi, bisogna vedere in che stadio è l'AGA. Nel tuo caso, con una terapia farmacologica seria, torneresti pressoché "nuovo"
Sapere ciò mi rincuora e ti ringrazio. Ma quindi, l'ipotetico miglioramento che ho sperimentato in questi mesi a cosa sarebbe dovuto? Alla scomparsa della dermatite che ha alleviato l'AGA?
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,121
560
415
Roma
Sapere ciò mi rincuora e ti ringrazio. Ma quindi, l'ipotetico miglioramento che ho sperimentato in questi mesi a cosa sarebbe dovuto? Alla scomparsa della dermatite che ha alleviato l'AGA?
Non credo.
la DS è una causa dell'AGA. Credo più che le cure che stai seguendo abbiano fatto il loro effetto positivo sull'AGA.
Che terapie segui?
 
  • Mi Piace
Reazioni: foxat

foxat

Utente
15 Aprile 2021
37
9
15
Non credo.
la DS è una causa dell'AGA. Credo più che le cure che stai seguendo abbiano fatto il loro effetto positivo sull'AGA.
Che terapie segui?
trovi tutto nel primo post, per farla breve ho provato per un anno vari rimedi naturali (con scarsa efficacia) e adesso sto completando un ciclo di Zinalud in fiale. La dermatite è scomparsa da circa 3 mesi
 

fiv

Utente
17 Novembre 2017
502
212
265
Sembra davvero un miglioramento, ma a volte il modo in cui si fanno le foto e la lunghezza dei capelli incide tanto. Ripeto: mi sembra strano che con quelle fialette hai ottenuto un miglioramento ad occhio "buono". Magari rifai le foto come la prima con capelli lavati.
 

foxat

Utente
15 Aprile 2021
37
9
15
Ok eccomi, ho provato a rifare la foto (capelli appena lavati) nella stessa posizione della prima foto (che vi riallego)


lungi da me voler negare il diradamento che è comunque presente anche nel dopo, però onestamente a me sembra di aver migliorato qualcosina
attendo vostri pareri, e grazie!