Consiglio per nuovo membro

angelo1

Utente
8 Agosto 2023
13
1
5
Ragazzi come mi avete consigliato ho fatto una visita con il dott gigli e ho iniziato la cura da pochi giorni .
Nel frattempo ho deciso di rasarmi a zero perché spruzzavo tutto sui capelli e non sul cuoio e la situazione rasata è decisamente peggiore di quella con i capelli lunghi.
Sto valutando il trapianto, mi date qualche consiglio ulteriore?

dav

Utente
20 Gennaio 2009
472
143
265
Ma io non me lo farei il trapianto lascia cicatrici da orecchio a orecchio evidentissime.. Mi terrei la situazione così che a 37 anni non è male e proverei con le Cure..

supereddy94

Utente
2 Luglio 2023
288
156
265
30
Ragazzi come mi avete consigliato ho fatto una visita con il dott gigli e ho iniziato la cura da pochi giorni .
Nel frattempo ho deciso di rasarmi a zero perché spruzzavo tutto sui capelli e non sul cuoio e la situazione rasata è decisamente peggiore di quella con i capelli lunghi.
Sto valutando il trapianto, mi date qualche consiglio ulteriore?
Segui le cure del doc Gigli, che in mani sue torni nuovo lascia perdere trapianti sono l’ultima spiaggia e anche quelli necessitano di cure pre e post.. dai tempo 6 mesi di terapia e vedrai i primi risultati positivi… come dice proxy costanza e pazienza

• Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
Segui le cure del doc Gigli, che in mani sue torni nuovo lascia perdere trapianti sono l’ultima spiaggia e anche quelli necessitano di cure pre e post.. dai tempo 6 mesi di terapia e vedrai i primi risultati positivi… come dice proxy costanza e pazienza
Esattamente
curati per almeno 2 anni e poi valuta

• Mi Piace
Reazioni: supereddy94

angelo1

Utente
8 Agosto 2023
13
1
5
Grazie ragazzi ma assolutamente voglio rinfoltire. Con le cure non dovrebbero ricrescere dove non ci sono e ho dei vuoti, quindi o una cura miracolosa o un trapianto…
Altra domanda, ma se applico la lozione soltanto sopra come fa ad agire su tutti i capelli anche dietro?

supereddy94

Utente
2 Luglio 2023
288
156
265
30
Grazie ragazzi ma assolutamente voglio rinfoltire. Con le cure non dovrebbero ricrescere dove non ci sono e ho dei vuoti, quindi o una cura miracolosa o un trapianto…
Altra domanda, ma se applico la lozione soltanto sopra come fa ad agire su tutti i capelli anche dietro?
Da come si vede non hai zone glabre, quindi i follicoli ci sono… intanto fai la terapia

angelo1

Utente
8 Agosto 2023
13
1
5
Tarapia sono compresse di restax e la lozione. Questo aumenta anche la sona donatrice?
Zone glabre sono le tempie.
Dite che fra sei mesi ricresce qualcosa?

supereddy94

Utente
2 Luglio 2023
288
156
265
30
Tarapia sono compresse di restax e la lozione. Questo aumenta anche la sona donatrice?
Zone glabre sono le tempie.
Dite che fra sei mesi ricresce qualcosa?
Se ti ha dato il restax è una situazione tranquillissima quindi vai tranquillo, sei in mano al numero uno quindi continua a curarti e pensaci di meno…

• Mi Piace
Reazioni: proxy

angelo1

Utente
8 Agosto 2023
13
1
5
Vorrei pensarci di meno ma per ora sto cercando la clinica migliore per il trapianto che vorrei fare fra sei mesi. Capisco che sia più lieve di come la vedo io ma quei vuoti mi disturbano. Non so se sbaglio ma non credo che a base di prodotti tra 6 o 12 mesi si risolva il tutto. Non vorrei sembrare ripetitivo nella domanda ma non capisco quanto potrei recuperare con le cure

dav

Utente
20 Gennaio 2009
472
143
265
Vorrei pensarci di meno ma per ora sto cercando la clinica migliore per il trapianto che vorrei fare fra sei mesi. Capisco che sia più lieve di come la vedo io ma quei vuoti mi disturbano. Non so se sbaglio ma non credo che a base di prodotti tra 6 o 12 mesi si risolva il tutto. Non vorrei sembrare ripetitivo nella domanda ma non capisco quanto potrei recuperare con le cure
Guarda che i trapianti non sempre durano nel tempo vedi signorini, Berlusconi ecc.. Tieniti quelli che hai che è la cosa migliore dal mio punto di vista... Curati... I trapianti lasciano cicatrici nella zona donatrice importanti eh