Consiglio per iniziare una cura

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
non sono uno contro il fai da te visto che lo faccio anche io ma se hai un dubbio devi andare a fare una visita per forza.. Se è stempiatura fisiologica (poi il crederci o meno è una tua scelta) la propecia non farà nulla, pensa che la maggior parte delle volte non fa nulla neanche a chi ha una stempiatura da androgenetica.. è una zona molto difficile da recuperare.

Poi non sottovalutare la propecia.. gli effetti collaterali possono essere anche pesanti e non sempre rientrano appena sospeso il farmaco, molte volte ci vogliono parecchi mesi per ritornare alla normalità! bada bene non voglio spaventarti, quasi tutti qui assumono propecia e alcuni senza il minimo effetto collaterale. Il punto è che le possibilità di imbattersi in brutti effetti collaterali c'è sempre e assumerla per una stempiatura fisiologica è insensato.. Il rischio è bene correrlo solo quando ci sono possibilità di miglioramento

dunk79

Utente
25 Settembre 2011
87
1
65
la mia ormai non si può definire nemmeno stempiatura, sulla fronte mi si sta formando una striscia e nemmeno molto folta.
avete presente l'attore jude law?

http://www.tipoff.it/wp-content/uploads/2011/03/Jude-Law.jpg
cambiate la faccia ovviamente [:D]

tra 3-4 anni sarà praticamente come Bruce Willis.
http://immagini.tipiace.it/gallery/bruce-willis/medium_bruce-willis-1.jpg
e non ho 50 anni.

il fisiologico per me è un'altra cosa, cioè se uno ha la V da piccolo, comincia a stempiarsi ad una certa età e invecchiando ritorna a quello stato.
a me la stempiatura e l'arretramento frontale sono cominciati a 17-18 anni, il che non è un funzionamento normale.

math

Utente
20 Giugno 2011
347
0
265
IL MINOX HA FUNZIONATO PER ANNI SU DI ME. HO INIZIATO CON IL 2% BUONI RISULTATI E UN RALLENTAMENTO NEL PEGGIORAMENTO. DA SEI MESI USO QUELLO AL 5%. PENSO SIA SERVITO A RINFORZARE QUELLI CHE AVEVO ED HA FATTO CRESCERE QUALCOSA. SI PUò SPERARE SEMPRE IN MEGLIO PERò POSSO DIRE CHE NN M RITENGO INSODDISFATTO. CONTINUERò A CURARMI ANCORA