Consiglio per favore

Sabotage

Utente
23 Febbraio 2021
9
2
5
Buongiorno, chiedo gentilmente un vostro parere.
Sto cercando di tamponare un diradamento nella zona frontale.
Da circa due settimane, su vostro consiglio, ho ricominciato la finasteride, che avevo sospeso a Giugno 2019 dopo circa 18 anni.
Sempre da due settimane sto usando minoxidil al 5% mattina e sera.
Ho aggiunto anche, sempre su vostro consiglio, Vitaminity Hair Booster Effluvium Recovery Complex, da una decina di giorni.
Preciso che dopo la sospensione della finasteride ho sempre usato preparati galenici con minoxidil al 5, idrocortisone butirrato, progesterone, estrone base e transcutol.
Volevo chiedere dopo quanto tempo la finasteride inizia a produrre effetti, e se all'inizio può essere fisiologico un effetto paradosso.
Volevo anche sapere se posso aggiungere qualcosa alle cure che sto facendo.
Vi ringrazio anticipatamente.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,266
2,015
Buongiorno, chiedo gentilmente un vostro parere.
Sto cercando di tamponare un diradamento nella zona frontale.
Da circa due settimane, su vostro consiglio, ho ricominciato la finasteride, che avevo sospeso a Giugno 2019 dopo circa 18 anni.
Sempre da due settimane sto usando minoxidil al 5% mattina e sera.
Ho aggiunto anche, sempre su vostro consiglio, Vitaminity Hair Booster Effluvium Recovery Complex, da una decina di giorni.
Preciso che dopo la sospensione della finasteride ho sempre usato preparati galenici con minoxidil al 5, idrocortisone butirrato, progesterone, estrone base e transcutol.
Volevo chiedere dopo quanto tempo la finasteride inizia a produrre effetti, e se all'inizio può essere fisiologico un effetto paradosso.
Volevo anche sapere se posso aggiungere qualcosa alle cure che sto facendo.
Vi ringrazio anticipatamente.
La stempiatura è al 95% fisiologica, Finasteride dai sei mesi