Consiglio per cera o pasta per capelli a cresta

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
beh se l'effetto è lo stesso non mi pare si ponga il problema di cosa sia alternativo e cosa no.. se poi costa anche meno...[:)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Si willi, anche per me è così (anzi, più è alternativo e più mi stimola [:D]) ma capisco che non per tutti possa essere altrettanto. A volte psicologicamente (Kris, non parlo di te ovviamente [:)]) un prodotto nato per un determinato scopo ed impiegato solo per quello scopo sembra essere utile a prescindere mentre utilizzare cose che non hanno attineza con la necessità di base lascia perplessi e scettici.
Baci

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si cleo , io la proraso la comprerò quando finisco l'aloe vera , cosi se non mi piace l'effetto che dà sulla pettinatura la uso come idratante in generale..

bhè se il prodotto altenativo me lo indicate tu e willi mi fido[:D]......anche perche ormai sono un seguace accanito , specialmente di willi che perde ore e ore a spiegarmi ogni cosa XD

ah cleo ti dispiace se ti mando un messaggio privato? dovrei chiederti un informazione [:D]

ciao!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Grazie per la fiducia, Kris [:X]
Ovvio che non mi dispiace il messaggio privato [:)] al massimo posso risponderti con un pò di ritardo visto che ne ho una marea in attesa, comprese le e.mail (a proposito, perdonate la mia lentezza ma devo barcamenarmi tra i vari impegni).
Baci e fammi sapere cosa ne pensi della Proraso-willi [:D]

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
Boldi: non mi dispiace postare foto...xo è una cosa molto facile immaginare, fai cosi se vuoi fare una cresta: shampoo, balsamo volumizzante Pantene o Semi di lino (i prodotti volumizzanti ke uso io e m trovo bene!) , li asciughi prima cn l'asciugamano e cerki di mantenerli in alto e poi li foni a testa in giu x volumizzarli ancora di +.... 1 vola asciutti, prima di spegnere il phon, fai 1 passata d spazzola all'indietro...Dopo metti la piastra a 170gradi e piastra 1 volta partendo dal centro, 1 passata veloce su ogni ciocca e verso l'alto! dpo metti 1 noce di cera sul palmo, impasta e dopo metti sui capelli modellando la cera... se usi quella ke ti ho detto devi velocizzare 1 po xke quando si inizia a seccare diventa + difficile lavorarci
Prova.... tentar non nuoce...anzi ti leva grossi dubbi! Fammi sapere =)

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
38
265
Sicilia
Però secondo me così facendo i capelli che sono oltretutto già colpiti da alopecia, vi dureranno poco.
Non è una questione di gel o lacca, ma sono delicati e tutti questi movimenti meccanici li indeboliscono, e molto presto faranno notare il diradamento in modo vistoso

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
mi è venuto un dubbio, ma non credo sia il caso di aprire un topic apposta:

ma manipolare i capelli per fargli prendere forme strane (come la cresta o l' effetto spettinato) può influire sulla caduta?

cioè, meno li si tocca e meglio è?

grazie