consiglio per balsamo per capelli medio lunghi?

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Dacci qualche informazione in più...Sono sfibrati, hanno bisogno di ristrutturazione, oppure vuoi un pò di volume in più?

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Ok, allora fai così.Come balsamo abituale ti consiglio l'Elvive Regenium, per la ristrutturazione profonda ti consiglio la maschera Elvive alla Nutriceramide.Non storcere il naso di fronte alla marca di questi due prodotti...non devi mai prendere in considerazione la marca an sich, ma i prodotti che fa, e questi sono davvero ottimi.Io mi sono trovato benissimo, anche perché non danno l'effetto pesantezza.

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
che li rendano leggeri leggeri non mi piacciono tanto, mi piacerebbe piu' appesantirli perche' i miei sono fini e svolazzano un po...

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Il balsamo Regenium da la sensazione che siano molto più grossi del normale, dovrbbe piacerti.La maschera dovresti usarla una volta alla settimana, e dà un discreto effetto volume, ma non quanto il balsamo Regenium.

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
perche' dovrei usare la maschera? mi da qualche beneficio?

Ho visto su hairshop europa che vendono balsamo topik volumizzante, pero' e' abbastanza caro!

Ho anche visto che hanno una maschera della Aloa (mi sembra che si chiami cosi')

che te ne pare?

Grz

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Guarda, io ti ho consigliato quelli perché anche io ho provato tantissimi prodotti, e solo con quelli mi trovo bene.Ti ho consigliato la maschera perché dici di avere i capelli sfibrati, e ti aiuterebbe molto, visto che ha davvero un altro potere riparatore.E poi non serve spendere tantissimo...secondo me vanno benissimo quelli che ti ho consigliato, comunque aspettiamo i consigli degli altri utenti, magari troviamo qualcosa di più interessante per te.