Consiglio NW 5-6

cagestyle

Utente
8 Maggio 2006
98
0
65
Salve, sono un 34enne con NW 5a con vertex vuoto. La zona donatrice sembra buona, me lo dissero più di un dottore (anche Gigli anni fa, ma è rimasta uguale).

Che risultato posso sperare di ottenere? Vorrei avere (anzi RIavere) un ciuffo frontale da pettinare [:)]

Incrociando foto e documentazioni, per coprire tutto e riavere l'attaccatura stavo ipotizzando 9000-10000 graft valutando anche BHT, in quanto i peli corporei sembrano uguali e sottili come i capelli.

Se è possibile fare quello che ho detto, che clinica mi consigliereste? tnx

draw

Utente
9 Aprile 2017
693
172
265
Se vuoi utilizzare anche i bht puoi scegliere solo tra le cliniche che innestano anche bht ed il cerchio si restringe, sono poche quelle che li utilizzano.

cagestyle

Utente
8 Maggio 2006
98
0
65
andrea tucci ha scritto:
Dr. Hasson&Wong e Dr.Rahal i migliori chirurghi.

Ho visto i prezzi, non me li posso permettere in questa vita [:0]
Con Dr.Hasson&Wong ho calcolato un preventivo sul sito di 64000$ senza tasse.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
Hai sbagliato. Intendevi scrivere 14000$.
Quello che posso dirti è di non farti operare in Italia. Prova con il Dr. Feriduni in Belgio altrimenti prova ad andare sul sito Bellicapelli che è specifico sui tema dei trapianti. Compila un modulo e scegli i medici. Ti forniranno i loro preventivi gratuitamente.
Scegli e in basso al prezzo puoi optare l'uno o l'altro.

draw

Utente
9 Aprile 2017
693
172
265
E secondo te in questo modo ( compilando il modulo) ha la garanzia di scegliere una buona clinica? Non mi sembra il massimo come modo di procedere. Io eviterei di fare in questo modo.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
Vai su Bellicapelli forum. In base alle foto i migliori chirurghi ti diranno una risposta.
Puoi selezionare le cliniche che ti interessano

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
364
36
265
Ogni anno ,svariati top chirurghi vengono in Italia per fare consulti dal vivo.
Ti consiglio di farci un salto ,sapranno consigliarti al meglio.
Sentine diversi così ti potrai fare una idea più ampia.