CONSIGLIO NIPONONIVEA

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Salve a tutti!
Mi sono letta qua e la' qualche post in merito a NIPOTRIX e NIPON E...
Non so se mi sono sbagliata, ma mi è parso di capire che NIPON E dà più risultati di NIPOTRIX... è così???
Vorrei sapere se ci sono delle testimonianze in merito, grazie!

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Salve a tutti!
Non so se mi sono sbagliata, ma mi è parso di capire che NIPON E dà più risultati di NIPOTRIX... è così???

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Salve a tutti!

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Il NiponE ha 150mg di nipononivea per capsula rispetto ai 300mg\capsula del nipotrix.
In compenso ha il tocomax.

Sui risultati c'e' molta incertezza, prendi con le pinze i commenti troppo entusiastici.
Ciao!

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
il nipotrix e il nipon-e sono la stessa cosa solo che quest'ultimo ha la vitamina e e costa palesemente (e senza motivo) di piu'.

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Quello l'ho capito, però nei post che ho letto mi sembra di aver sentito parlare bene in termini di risultati soprattutto della NIPON E...
Sono d'accordo che se un prodotto è simile e costa notevolmente meno non vale la pena di buttare i soldi, però se quello più costoso ha più effetti positivi sinceramente non mi premerebbe così tanto x il costo!

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
dharma ....niponE.. da quello che so l'inventore della cura prescrive niponE e nn nipotrix se nn sbaglio e nn penso per un suo tornaconto economico

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
e invece mi dispiace ma è per un tornaconto economico...la fitologica si appoggia completamente al dottor Rinaldi infatti qualunque studio del dottore viene elaborato dalla fitologica...e poi prima che esistesse la fitologica il dottore prescriveva solo i prodotti della fitoben quindi sono ottimi prodotti pure loro....ciao

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Secondo me la gran parte di persone che si curano con nipononivea usa il nipon-e anche per una maggior pubblicità.. personalmente ho scelto il nipotrix, la materia prima è certificata e garantita, hai il doppio del principio attivo per cps ad un prezzo decisamente inferiore.. se poi vuoi proprio essere sicura il tocomax lo integri a parte e risparmi lo stesso!

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao ragazzi/e scusate ma se il principio attivo è per entrambi la nipononivea e cmq. la titolazione, che credo sia la cosa importante, è uguale per entrambi i prodotti (nipon e , nipotrix) la differenza unica stà nel contenuto integrato dal tocomax, che cmq. si può semplicemtne comprare a parte, esistono migliaia di antiossidanti a costi minori con quantità maggiore e quindi integrarla, tipo l'acido lipoico, che è un buonissimo antiossidante!!! costo minore di sicuro
!
sbaglio?
grazie, ciao [:X]

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
parlare di risultati è ancora presto.. ho iniziato da quasi un mese dopo 2 anni e mezzo di finasteride, per me sarebbe già tanto mantenere la situazione attuale!!! Tuttavia ho notato una discreta diminuzione della caduta.. staremo a vedere! p.s. io assumo 2 cps di nipotrix al giorno, quindi 600 mg di nipo..

Saluti[:)]

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Integrare a parte 'sto tocomax non sarà sbagliato?
Intendo come dosaggi e poi... nell'ipotesi che si volesse integrare a parte, che faccio, vado in farmacia e cosa chiedo????

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
personalmente, mi son fatto preparare da galenico delle cps da 100 mg di tocomax (il prodotto si chiama proprio così), con una di quelle al giorno assumi la medesima quantità che troveresti in 2 cps di nipon e

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
ho girato molte farmacie/erboristerie, ma nella maggior parte dei casi mi guardavano come dire: sei fuori? ehehe... ordinarlo da Galenico è stata l'unica soluzione possibile, almeno per ora

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Il dosaggio giornaliero consigliato è di 2 cps di nipon e, che contengono in totale 100 mg di tocomax. Io mi attengo a quel dosaggio!

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Non per farmi gli affari tuoi, ma quanto paghi il tocomax?
perchè nipotrix costa 31 euro, nipon e 49 (sul sito molto meno)
Bisogna vedere se quelle compresse di tocomax costano meno di 18 euro, altrimenti non cambia nulla!!!

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Quoto Klaus, compra il Nipotrix che contiene più nipononivea e costa decisamente meno e contatta l'utente Galenico per farti preparare capsule di tocomax(cioè vitamina E)

ciao ciao