Avendo avuto scarsissimi risultati applicando 1 volta al di il minoxidil galenico 2% con idrocortisone e estrogeni vari ( ricetta dott.Campo)
Avendo un Aga abbastanza aggressiva ma avendo ancora tutti i bulbi vivi, vorrei provare ad applicare un minoxidil industriale al 5% 2 volte al giorno.
Anni fa provai il trefostil 5% pieno di Glicole che mi fece scatenare una dermatite seborroica terribile, con croste prurito e capelli che si staccavano.
Io di mio già soffro e cerco di tenere sotto controllo la dermatite seborroica, con ottimi risultati.
Da qui la domanda.
Non potendo usare il foam perché ho i capelli abbastanza lunghi, quale minoxidil scegliere per il mio caso?
Perfect hair 5%? Senza Glicole?
Quello della biorga con poco Glicole?
Secondo voi anche pochissimo Glicole può farmi scoppiare la dermatite?
Sulla guida dei minoxidil si parla di nanoxidil. Sarebbe in alternativa?
Dove posso acquistare in caso?
Grazie a tutti!
Avendo un Aga abbastanza aggressiva ma avendo ancora tutti i bulbi vivi, vorrei provare ad applicare un minoxidil industriale al 5% 2 volte al giorno.
Anni fa provai il trefostil 5% pieno di Glicole che mi fece scatenare una dermatite seborroica terribile, con croste prurito e capelli che si staccavano.
Io di mio già soffro e cerco di tenere sotto controllo la dermatite seborroica, con ottimi risultati.
Da qui la domanda.
Non potendo usare il foam perché ho i capelli abbastanza lunghi, quale minoxidil scegliere per il mio caso?
Perfect hair 5%? Senza Glicole?
Quello della biorga con poco Glicole?
Secondo voi anche pochissimo Glicole può farmi scoppiare la dermatite?
Sulla guida dei minoxidil si parla di nanoxidil. Sarebbe in alternativa?
Dove posso acquistare in caso?
Grazie a tutti!