Consiglio minoxidil 5 industriale??

turtwig996

Utente
11 Febbraio 2013
98
1
65
Ciao a tutti e buon Natale [:D][:D]. Da maggio uso un galenico 4% (2ml 2 volte al giorno) con discreti risultati che ho potuto notare solo ora dato che portavo i capelli rasati e per l'inverno ho deciso di tenerli a spazzola sui 3-4 cm e non vi dico sono belli scuri grossi e oppongono resistenza alla spazzola come non mai.[:D]
Nonostante ciò desidero passare all'industriale, perchè questi ultimi mesi ho perso parecchia fiducia nella farmacia a cui mi rivolgevo di solito e volevo chiedervi quali fossero i migliori Minox 5% in circolazione e quelli che sembrano dare più risultati.
Ero interessato a provare il Rogaine Foam ma mi è difficile procurarmelo.
Voi cosa mi consigliate?
Ancora Auguri e grazie in anticipo
 

gargaroz

Utente
18 Marzo 2013
81
0
65
In farmacia trovi il Minoximen e il Carexidil (solo per fare due nomi) a prezzi piuttosto elevati. Se ti rivolgi a Jonny puoi trovare altri minoxodil 5% altrettanto validi a prezzi eccezionali, come il Kirkland o il Foligain.
Poi c'è da vedere se rispondi bene al glicole o se ti dà da fare. In quest'ultimo caso ci sono i foam oppure i galenici senza glicole.
 

turtwig996

Utente
11 Febbraio 2013
98
1
65
ok avrei mezzo deciso di cambiare![:D]
@joeH: sostanzialmente perchè non sono sicuro della preparazione della farmacia da 2 mesi a questa parte e ho paura di potenziali perdite.

la domanda resta questa: Supponiamo che abbia avuto in questi mesi un rallentamento/stabilizzazione/ricrescita della mia aga con un galenico 4% (ipotizzando che fosse preparato perfettamente)è possibile che passando ad un 5% industriale (quindi preparato sicuramente bene ) abbia un peggiormanto della situazione, esclusa caduta indotta?
Cioè passando da un 4 ad un 5% per di più con la sicurezza matematica della precisione si più avere al massimo un beneficio? Ma è possibile anche il contrario?
 

turtwig996

Utente
11 Febbraio 2013
98
1
65
ok avrei mezzo deciso di cambiare![:D]
@joeH: sostanzialmente perchè non sono sicuro della preparazione della farmacia da 2 mesi a questa parte e ho paura di potenziali perdite.

la domanda resta questa: Supponiamo che abbia avuto in questi mesi un rallentamento/stabilizzazione/ricrescita della mia aga con un galenico 4% (ipotizzando che fosse preparato perfettamente)è possibile che passando ad un 5% industriale (quindi preparato sicuramente bene ) abbia un peggiormanto della situazione, esclusa caduta indotta?
Cioè passando da un 4 ad un 5% per di più con la sicurezza matematica della precisione si più avere al massimo un beneficio? Ma è possibile anche il contrario?
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Devi essere costante... io ho usato la stessa lozione per 20 anni ed è andata bene... continua così e non pensare ai capelli, ti direi anche di frequentare meno il forum..
Così ti conservi per il futuro una piccola cartuccia da sparare in caso di peggioramento...[;)]