Consiglio mela annurca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,922
7,210
2,015
Fai come consigliato
Questo un prodotto della nostra linea
 

Lounicavia

Utente
2 Settembre 2020
19
0
5
le hai viste tutte le foto? Scusa, ho capito solo alla fine come fare a caricarle in modo ordinato.
Cosa ne pensi della situazione generale e dell attqccatura?
 

Lounicavia

Utente
2 Settembre 2020
19
0
5
In ultimo.... mi sai dire differenze e eventuali vantaggi/svantaggi fra usare l integratore da te consigliato e annurmets ??
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,922
7,210
2,015
Nessun svantaggio sono la stessa cosa.
Vantaggio,piu' attivo,prezzo piu' basso
Siamo gia' al terzo prodotto con annurca nella nostra linea ed e' molto apprezzata dagli utenti
 

Lam

Utente
30 Luglio 2020
227
57
165
Tra tutti i prodotti con mela Annurca su hairshop europe, quale é quello che più stimola la proliferazione delle cellule bulbari? Ad esempio c’è un prodotto con biotina e rame, c’è n’è un altro con radice di ortica e equiseto, e poi altri.
grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,922
7,210
2,015
Tra tutti i prodotti con mela Annurca su hairshop europe, quale é quello che più stimola la proliferazione delle cellule bulbari? Ad esempio c’è un prodotto con biotina e rame, c’è n’è un altro con radice di ortica e equiseto, e poi altri.
grazie
Le procianidine di mela,stimolano la crescita, aumentano i diametri, velocizzano la crescita di capelli ed annessi cutanei
 
  • Mi Piace
Reazioni: Lam

Altrak

Utente
24 Dicembre 2019
90
27
65
Italy
Mi intrometto in questo thread perché sono molto interessato agli integratori di mela annurca!
Soffro di AGA e ho un diradamento diffuso, per cui potenzialmente potrebbe darmi una mano grazie alle proprietà ispessitrici.
Attualmente sono in cura con:
- 2 ml lozione 5% minox, 2% fina, ciproterone, progesterone e altre sostanze
- 480 mg di Serenoa repens al giorno (di cui 320 mg dell'ottima qualità Vitaminity!)
- 1 gr MSM al giorno
- MultivitB + biotina 10 mg
- 1 compressa di Omega3 (lo faccio per la secchezza oculare ma la inserisco lo stesso)

Ho fatto un trapianto a Dicembre 2019 e fino a Gennaio 2021 non voglio cambiare cura.

Dopo però sarei interessato ad alleggerire un po' la terapia attuale (es. togliere MSM e multivitB, ciclare biotina o comunque diminuire le dosi) per far posto magari all'integratore di Melannurca.

Premesso che sto parlando per qualcosa che riguarderà magari qualche mese (non anni) e di cui comunque discuterò col dermatologo, voi che strategia utilizzereste per far posto alla Melannurca? Per esempio il Vitaminity Apple Extract Hair Complex Plus ha anche blande proprietà anti-DHT?
Nel caso potrei fare:
- 2 ml lozione
- 320 mg di Serenoa repens
- 1 Vitaminity Apple Extract Hair Complex Plus
- biotina a cicli
- 1 compressa di Omega3 (lo faccio per la secchezza oculare ma la inserisco lo stesso)

Che ne pensate?

Grazie mille!
 

Altrak

Utente
24 Dicembre 2019
90
27
65
Italy
Sì, mi venne consigliata proprio perché comunque ho tendenza a fare forfora, poi prima i capelli mi si sporcavano più facilmente.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ciao, ma la finasteride topica al 2%? è tantissimo, altro che 1mg al giorno di quella sistemica, ne assorbi molta di più.
Per il resto ok, faresti lozione come topico e come sistemico serenoa , mela, biotina a cicli e omega 3
 

Altrak

Utente
24 Dicembre 2019
90
27
65
Italy
Ciao Simone, grazie della risposta!
Sì ne parlammo anche in un altro post che fina 2% è molto alta, io è 2 anni e mezzo che la uso e a parte sperma liquido (alcuni periodi di più, altri di meno, e dipende dalla frequenza di eiaculazione) non noto altri effetti collaterali, però stavo valutando anch'io per prevenzione se cambiare la terapia al termine di 12-18 mesi dal trapianto (diminuendo la %) ma non vorrei perdere i benefici acquisiti. Magari scalare anche a 1%...

Comunque c'è da dire che avendo i capelli piuttosto lunghi e fitti una parte dei 2 ml che applico quotidiniamente rimangono tra i capelli, senza scendere al cuoio.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
però normalmente si usa la topica perchè si ha paura dei sides della sistemica, ma nel tuo caso se usassi la sistemica 1mg al giorno avresti meno rischi sides e spenderesti anche meno.
 

Altrak

Utente
24 Dicembre 2019
90
27
65
Italy
Hai ragione ma quando iniziai ad avventurarmi nel mondo della calvizie non conoscevo i forum e non avevo le (poche) informazioni che ho adesso, accettai la terapia che mi venne proposta e ora vorrei essere cauto nel cambiarla perché comunque mi ha dato dei buoni risultati.
Ora poi che sono comunque in un post trapianto (8 mesi e mezzo) non vorrei cambiare nulla.
Nel 2021 riparlerò col dermatologo per impostare una nuova terapia a lungo termine, nella quale vorrei includere anche la melannurca!