Consiglio lozione anticaduta eccesso sebo

interibra

Utente
1 Aprile 2021
5
1
5
salve a tutti, ho 25 anni
dall'ultima visita dermatologica mi è stato indicato uno stato di secrezione sebacea intensa che creava anche occlusioni dei bulbi, di conseguenza ho una caduta di capelli nonneccessiva ma causata da stress lavorativo e da questa situazione del cuio capelluto molto grasso.

utilizzo 2 prodotti:
-shampoo mellis med sebonormalizzante
-lozione gfm fattori di crescita

ho riscronato che l'uso di questa lozione provoca acne sul volto anche se penso sia molto buona mentre lo.shampoo penso possa esserci qualcosa di migliore, quindi chiedo

1- c'è uno shampoo sebonormalizzante migliore delicato per uso frequente?
2-lozione migliore anticaduta per cuoio capelluto grasso, ho sentito parlare di bioesse e viscrin che ne pensate?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,335
7,318
2,015
salve a tutti, ho 25 anni
dall'ultima visita dermatologica mi è stato indicato uno stato di secrezione sebacea intensa che creava anche occlusioni dei bulbi, di conseguenza ho una caduta di capelli nonneccessiva ma causata da stress lavorativo e da questa situazione del cuio capelluto molto grasso.

utilizzo 2 prodotti:
-shampoo mellis med sebonormalizzante
-lozione gfm fattori di crescita

ho riscronato che l'uso di questa lozione provoca acne sul volto anche se penso sia molto buona mentre lo.shampoo penso possa esserci qualcosa di migliore, quindi chiedo

1- c'è uno shampoo sebonormalizzante migliore delicato per uso frequente?
2-lozione migliore anticaduta per cuoio capelluto grasso, ho sentito parlare di bioesse e viscrin che ne pensate?
Per la DS
10 mg di biotina die per due mesi e poi valuti
Shampoo medicato Nizoral 3 volte a settimana alternato ad un delicato
https://calvizie.net/forum/threads/dermatiti-sebo-prurito-consigli-prodotti-utili.1239319/

Non esistono lozioni anticaduta,ne tantomeno il sebo fa cadere i capelli
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,335
7,318
2,015
Mentre un anti DHT aiuta a diminuire la caduta? Tipo sereona repens?
La caduta ha diversi fattori,l'Aga non è una conseguenza, tantomeno gli anti DHT che servono ad invertire il processo di miniaturizzazione.
Quindi devi valutare stress, carenze, ricambio stagionale o patologie autoimmuni
Non esistono gli anticaduta