consiglio integrazione

eedo

Utente
24 Dicembre 2016
64
0
65
ciao a tutti, sto cercando un integratore che possa aiutare a tamponare la caduta disastrosa di capelli che sto avendo in questo periodo, causa ancora indefinita, forse effluvio, forse boh.. tra l'altro mi cadono soprattutto capelli belli lunghi e spessi, di miniaturizzati meno. Farò una visita al più presto, ma chiedo a voi esperti se un'integrazione con vitamina D od omega 3 possa aiutare in una situazione del genere, che va avanti da quasi 2 mesi ormai. Sono integratori che fanno bene all'organismo in Generale, ma mi chiedo se uno dei due sia meglio dell'altro per il mio problema, se siano entrambi inutili o se c'è qualcos'altro che possa contribuire anche in minima parte ad assestare la situazione... Grazie!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Prima di fare la visita fai le analisi perché scongiurare carenze:

>> fe+vit D
>> cu
>> zn
>> mg
>> acido folico
>> vit b12
>> ferritina
>> tsh ft4 ft3
L'unica cosa che potresti usare attualmente senza sapere che tipo di problematica hai è il Locoidon lozione 3-4 volte a settimana.

eedo

Utente
24 Dicembre 2016
64
0
65
Le analisi le ho fatto verso settembre-ottobre e tutti i valori erano nella norma, solo la vitamina D era vicina al limite inferiore. Anche per questo avevo pensato di integrarla, però boh, non vorrei buttare soldi per nulla visto che sto già assumendo diversi integratori.
Il locoidon va applicato a distanza dal minoxidil/antiestrogeni?