Citazione:Messaggio inserito da ladiange
per roberto/tutti
allora parlandoti della mia esperienza capelluta: ho provato lievitodibirra per anni, ripeto anni!!! serve abbastanza quando hai l'acne...ma ormai ho 28 anni e dell' acne nn mi ricordo nemmeno piu cosa sia, per i capelli mi è semnpre sembrato un po debole come prodotto.nn ho mai visto grossi rinforzamenti, anche se devo dire che ho pochi problemi di capelli.
poi l'anno scorso ho usato qualcosa di piu potente, dalle rimembranze della dermatologa la quale andai quando avevo l'acne (in periodo adolescenziale)....mi prescrisse Cistina...e mi disse che serviva per unghie, capelli,pelle.
l'anno scorso, grazie alle rimembranze, mi sono comprato in farmacia lo trovi pure in erboristeria ,HAIR FORMULA 18 EURO.. è un prodotto americano , sono delle bombe marroni belle grosse, 2 bombe al giorno, contengono L-CISTINA e AIUTANO IL TROFISMO DEI CAPELLI. devo dirti che mi sono trovato bene, molto meglio del leggero lievitodi birra, infatti andavo dal parrucchiere ogni 20 giorni,poiche mi crescevano a manetta ( devo dire che a me i capelli mi sono sempre cresciuti un casino rispetto ai miei amici e compagni ), e il taglio del parucchiere mi si sfasava dopo poco data la vistosa crescita.
io ti consiglierei vivamente hair formula, nn serve prescrizione ed è un po piu tosto ( serio) del lievito.
Provai pure il MIGLIO CRES...SCATOLETTA ARANCIONE, PRODOTTO SVIZZERO.....INSOMMA SERVE POCO UN ca**o...
se no, affidati a K-MAX mi dicono tutti che è un ottimo integratore,nn dovrebbero esserci controindicazioni tipo tirella ( ci siamo capiti[

]), io lo sto assumendo da oggi, primo giorno...
classifica per posizioni su mia esperienza ( poi vedi tu)
1)k.max 42 euro (in cui ripongo tutta la fiducia)
2)hair formula 18 euro
3)miglio cres x<18 euro
4)Lievito L(lievito)<x
spero di esserti/vi stato utile.
[tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp]