Consiglio integratore rame (Dr. Gigli)

max power

Utente
8 Giugno 2009
18
0
5
Salve, avendo riscontrato un livello di rame piuttosto basso (35 [80-140]) che integratore mi consiglia?

Un livello cosi basso è tale da giustificare un effluvio cronico?

La ringrazio.
Saluti.

max power

Utente
8 Giugno 2009
18
0
5
Salve, avendo riscontrato un livello di rame piuttosto basso (35 [80-140]) che integratore mi consiglia?

La ringrazio.
Saluti.

max power

Utente
8 Giugno 2009
18
0
5

La ringrazio.
Saluti.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Il triconicon cpr che non contiene solo rame comunwque una cpor al giorno per 40 gg, puo' esere una concausa certamentre
saluti

agnese

Utente
1 Luglio 2010
57
0
65
ho 43 anni 1 anno fa ho sospeso yasmin dopo 18 anni di assunzione senza mai sospenderla da allora ho i capelli dimezzati il ciclo è sballato o assente ho assunto farlutal 2 volte riprendere yasmin mi aiutera ?sto prendendo 3 cistdyl al giorno dal 1 marzo 2009 e ho usato fiale di bio tymus ora sto usando ell cranell alpha sno vicina alla svizzera cosi lho trovato i capelli cadono quando li lavo nn molti ma quando li pettino da bagnati mi spavento io nn so piu che fare le analisi vanno cosi ferritina 120magnesio2.5 ferro125 rame (cupremia)148zinco plasmatico969 vit b 12 428 folato 9.4 s-ft4 1.13 s-ft3 2.67 s-tsh 1.600 s-estradiolo 171 s-lh 20.86 s-fsh 35.99 grazie 1000 dr gigli se mi vorra risp saluti anke a tutti voi del forum

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Dai ati forniti non sono in grado di aiutarla ci vorrebero foto storia ed evoluzione clinica almeno per darle qualchje dritta
saluti

agnese

Utente
1 Luglio 2010
57
0
65
mia mamma è quasi calva le figlie femmine possono ereditare o di piu i figli maschi?la prego ho molta paura

agnese

Utente
1 Luglio 2010
57
0
65
nn capisco al ragazzo un consiglio lo ha dato a me niente perkè?se vuole la mia storia nn ho avuto problemi di capelli erano fini ma belli ho smesso la piullola e ho scoperto nei vostri forum che puo causare disastri sui capelli la sospensione io ho 1 po paura a riprenderla perke ho 43 ani e nn la potro prendere anc per molti anni e poi a 50 anni ke faccio ?vorrei solo un alternativa almeno provare se cè grazie

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
no n sono in grado di darle cure specifiche a distanza cerchi di capire com,unmque se la madtre e' calva i figli corrono cetrtamente u rischio elevato di ereditare la calvizie, la menoopausa pyuo' slatentizzatre un alopecia androgenetica
saluti

agnese

Utente
1 Luglio 2010
57
0
65
vorrei un parere da claudia sui miei esami leggo sempre i tuoi consigli e ho imparato molto i miei esami vanno bene?se puoi grazie ora uso locoidon come aveva detto dr marliani fa ricrescere i capelli?grazie

agnese

Utente
1 Luglio 2010
57
0
65
forse ho sbagliato approccio e mi scuso io è 1 anno ke perdo i capelli la mia situazione è ancora sotto controllo per ora visto ke i derma ke ho incontrato io nn sapevano dell effluvio post pillola nn mi hanno soddisfatto insomma vi dico che quello che so lho capito seguendo voi sono and dal medico mio con la lista presa da claudia degli esami ke occorrevano la gine smentiva ke puo succedere nn a tutte ma puo succ stop pilola capelli ko io nn ho vuoti in testa ma ho le lunghezze svuotate i capelli molto piu sottili e secchi tanto ke la parrucchiera nn me li ha voluti scalare quando lo faceva sempre quindi io nn so piu a ke santo rivolgermi se anke qua nn trovo aiuto prendo 3 cistdyl al giorno da marzo piu silicea gel 1 chucciaio dosatore la mattina 2 bottiglia visto sul forum el cranell alpha il derma mi aveva dato fialebio tymus acqua ho sentito (forum)e anke cara ora proverò locoidon soluzione per capelli detto da dt marliani lo posso alternare con ell cranell?cè qualke integratore migliore di cistdyl?visto ke grossi miglioramenti nn ci sono?(spessore capelli)
ora io aspetto se qualcuno mi vuole aiutare e capire grazie

max power

Utente
8 Giugno 2009
18
0
5
Grazie doc.

Avrei un dubbio sempre riguardo le analisi:

L'emoglobina e i globuli rossi bassi possono causare problemi ai capelli nonostante la ferritina sia nella norma?